BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Cagliari streaming

Fiorentina Cagliari streaming gratis live dopo Juventus Torino streaming diretta live

La Fiorentina ospita il Cagliari e va alla caccia del riscatto in campionato dopo le due sconfitte che l'hanno allontanata dalla zona Champions. Derby dai mille sapori tra Torino e Juventus.




Reduce dalla bella qualificazione alle semifinali di Europa League, la Fiorentina è chiamata a tornare alla vittoria anche in campionato. Nelle ultime due giornate infatti i viola hanno incassato altrettante sconfitte, sia in trasferta contro il Napoli, subendo un pesante tre a zero, che in casa contro il Verona dove hanno subito proprio allo scadere del tempo il gol della sconfitta. Affronteranno domenica alle diciotto il Cagliari che arriva da quattro disastrose sconfitte consecutive in cui ha incassato undici gol segnandone solamente due.

La Fiorentina occupa la sesta posizione con quarantanove punti, in piena corsa per un posto in Champions League, anche se le due sconfitte consecutive, di cui una proprio contro il Napoli diretta avversaria nella corsa alla champions, l'hanno un pò lasciata indietro. Il Cagliari invece è ormai praticamente con un piede in Serie B, penultima con soli ventuno punti. Nettamente favorita la Fiorentina che ad eccezione del lungodegente Rossi e di Babacar ha a disposizione tutti i suoi uomini. Per il Cagliari assenti solo gli squalificati Longo e Rossettini.

Questa giornata di campionato vede andare in scena il derby di Torino, tra Torino e Juventus. Anche se sulla carta sono super favoriti i bianconeri, tra l'altro freschi di conquista delle semifinali di Champions League, il derby è da sempre una partita a parte e per questo difficile da prevedere. La Juventus è dominatrice indiscussa del campionato e già in questa giornata, se le squadre romane dovessero essere sconfitte, in caso di vittoria si aggiudicherebbe il tricolore. Il Torino è invece ottavo in piena lotta per un posto in Europa e questa fame di punti, oltre alla voglia di riscattare il derby dell'andata perso all'utimo secondo, potrebbe essere la marcia in più dei granada. Gli uomini di Ventura giocheranno con la formazione tipo, l'unico indisponibile è Gaston Silva, mentre Allegri dovrà ancora una volta fare a meno di Pogba, Caceres, Asamoah e dello squalificato Marchisio, con Sturaro che scenderà in campo dal primo minuto e formerà insieme a Pirlo e Vidal il terzetto del centrocampo del 4-3-1-2 dei bianconeri. In attacco confermato il tandem composto da Tevez e Morata.

La partita tra Fiorentina-Cagliari sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Fiorentina-Cagliari per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RSI, LA2, ORF e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il