BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming live gratis in attesa Sassuolo Verona streaming diretta live

Torino e Juventus si sfidano in un Derby della Mole sempre ricco di fascino; Verona e Sassuolo cercano di avvicinare la salvezza matematica.




Con una salvezza ormai conquistata, e la quinta posizione in classifica occupata dalla Sampdoria distante 6 lunghezze, tutte le speranze del Torino di conquistare per il secondo anno consecutivo un posto in Europa, si concentreranno nell'attesissima sfida contro la Juventus. Il tecnico del Torino, Gianpiero Ventura, schiererà dall'inizio la coppia d'attacco composta da Quagliarella e Maxi Lopez, a dimostrazione che l'unico risultato utile in casa Torino è la vittoria. All'andata, nonostante un'ottima prova, i granata vennero beffati allo scadere da un grande gol di Pirlo, e in casa Toro si è atteso un girone intero per gustare una vendetta sportiva senza precedenti.

La Juventus forte di un vantaggio di 15 punti sulla seconda in classifica, e reduce dal pareggio in quel di Monaco che ha regalato l'accesso alla semifinale di Champions League, arriva al derby con poco da perdere e tutto da guadagnare. Mister Allegri non sembra comunque intenzionato a fare turnover, e cercherà di ottenere al più presto le 3 vittorie che mancano alla Juventus per raggiungere il quarto Scudetto consecutivo. Contro il Torino sarà dunque confermata la temibile coppia Tevez-Morata, con Llorente ancora relegato al ruolo di sostituto.

Una partita che promette spettacolo è certamente quella tra Verona e Sassuolo. Le squadre allenate da Mandorlini e Di Francesco sono appaiate a 36 punti in classifica, e nonostante la terzultima della classe, il Cesena, sia distante ben 13 punti a sole 7 giornate dal termine, entrambi gli allenatori sono desiderosi di raggiungere al più presto la soglia dei 40 punti, una quota che garantirebbe la salvezza matematica a due formazioni che mai, in questa stagione, sono state realmente invischiate nella lotta per non retrocedere.

Il Verona cercherà di sfruttare come sempre il cinismo di Luca Toni, bomber senza età, capace di mettere a segno la bellezza di 15 gol in Serie A a 37 anni suonati. Dall'altra parte gli osservati speciali saranno Berardi e Zaza: il primo, andato a segno anche nell'ultima sfida con il Torino, ha raggiunto quota 11 gol in campionato, il secondo spera invece di interrompere un digiuno che inizia a pesare sulla psicologia dell'attaccante della nazionale azzurra.

Il match Torino-Juventus sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Torino-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il