BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Chievo streaming

Lazio Chievo streaming live gratis in attesa streaming Fiorentina Cagliari diretta live

Dopo il KO con la Juventus, la Lazio di Pioli vuol tornare a correre e difendere il secondo posto dagli attacchi della Roma: per farlo occorrerà battere il Chievo di Maran, di scena all'Olimpico.




LA LAZIO CERCA IL RILANCIO COL CHIEVO - Interrotta la lunga striscia positiva con la sconfitta allo 'Juventus Stadium', la Lazio proverà a tornare al successo ospitando il Chievo di Maran nel match di domenica pomeriggio (ore 15) all'Olimpico.
Tra i biancocelesti, tuttavia, saranno molte le assenze: oltre allo squalificato Cataldi, non saranno disponibili gli infortunati Biglia, Parolo, Novaretti, Konko e De Vrij. Per questo motivo, Pioli tornerà al 4-2-3-1 con Mauricio e Radu al centro della difesa, la coppia Ledesma-Onazi in mediana e il terzetto Candreva-Mauri-Anderson a supporto dell'unica punta Klose.
I clivensi, invece, si presenteranno a Roma privi di Birsa e Meggiorini, appiedati dal Giudice Sportivo. Nel 4-4-2 di Maran sarà Pellissier ad affiancare Paloschi in attacco mentre Hetemaj e Schelotto saranno gli esterni di centrocampo, con Izco e Radovanovic a giostrare al centro.
Per quel che concerne i pronostici, pare nettamente favorita la Lazio: il segno '1' è dato a 1.40, mentre pagherebbe nove volte la posta un successo del Chievo.

VERSO FIORENTINA-CAGLIARI: LE ULTIME NEWS - Dopo l'impegno in Europa League contro la Dinamo Kiev, la Fiorentina si ritufferà in campionato, ospitando domenica al 'Franchi' (ore 18) il Cagliari, scosso dalle dimissioni in settimana di Zdenek Zeman: il patron degli isolani ha deciso di affidare la squadra a Gianluca Festa.
Tra i viola, Montella avrà il reparto avanzato ridotto all'osso: possibile un avvicendamento, con Gomez rimpiazzato da Gilardino mentre Salah è favorito su Diamanti per affiancare l'unica punta. Nel 4-3-3 la mediana sarà composta da Aquilani, Borja Valero e Fernandez, con Badelj destinato alla panchina.
I rossoblu, invece, dovrebbero scendere in campo con un 4-3-2-1 in cui mancheranno gli squalificati Longo e Rossettini: questo l'atteggiamento scelto dal tecnico 'ad interim' Festa. Sau sarà il riferimento avanzato, supportato da M'poku e Farias mentre, in mediana, Ekdal e Crisetig saranno affiancati da uno tra Dessena e Donsah.
Stando ai bookmakers, si punta tutto sulla Fiorentina: il successo dei gigliati è dato a 1.47, mentre è quotata a 6.50 una vittoria esterna del Cagliari.

Il match Lazio-Chievo sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Lazio-Chievo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il