BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Fiorentina Cagliari streaming gratis live dopo streaming Torino Juventus vinta 2-1 dagli amaranto live diretta

La sfida più importante di giornata sarà il derby tra il Torino e la Juventus, classica stracittadina tra due squadre davvero in forma, mentre occhio anche alla Fiorentina che ospita il Cagliari




Grande attesa in città per la grande sfida tra il Torino e la Juventus, per una gara che si sa vale quanto una stagione: la Juve viene da una grandissima qualificazione alla semifinale di Champions League, ed è tra le prime quattro squadre del vecchio continente, mentre il Toro, dopo anni di risicata salvezza, sembra aver trovato la sua giusta dimensione, in lotta per l'Europa League e anche quest'anno nonostante qualche partenza importante, si è confermato ai livelli eccellenti dello scorso campionato.

Il Toro si presenta alla sfida con il solo Basha infortunato, e con Quagliarella che vorrà timbrare il cartellino del gol davanti alla sua vecchia squadra, coadiuvato da Maxi Lopez: nessun dubbio per Ventura se non in difesa, dove Maksimovic sembra in vantaggio su Bovo, così come Bruno Peres, autore dell'eurogol dell'andata, pare in vantaggio su Molinaro per la corsia esterna.

Dubbio sul modulo per Allegri, che potrebbe far rifiatare Barzagli e Vidal, inserendo Sturaro a centrocampo e Padoin, passando al 4-3-1-2 con Pereyra alle spalle degli intoccabili Morata e Tevez: occhi puntati anche su Pirlo, autore del gol favoloso della vittoria nella gara d'andata.

Sempre difficile pronosticare un risultato in queste sfide così equilibrate, dove il fattore casa e classifica vale zero rispetto al fattore motivazionale del predominio cittadino.

Chi invece cerca punti importanti per la classifica è la Fiorentina che dopo la vittoriosa gara contro la Dinamo Kiev, punta a riprendersi anche in campionato dove viene da un periodo in chiaroscuro culminato con l'ultimo pareggio casalingo e la sconfitta di Napoli: avversario di Domenica sarà il Cagliari, che ha appena cambiato guida tecnica viste le dimissioni di Zeman, con la squadra che è stata affidata a Festa, per condurre in porto la stagione e poi progettare, magari con più razionalità, la prossima annata, che quasi sicuramente, a meno di miracoli sportivi, sarà in B.

Viola che puntano ancora sul tridente composto da Joaqin, Gomez e Salah, dopo l'ottima prova in Europa, oltre alla difesa a quattro dove Basanta pare favorito su Tomovic per il posto da centrale accanto a Gonzalo Rodriguez.

Pronostico tutto per i ragazzi di Montella che non dovrebbero trovare grosse difficoltà ad aver la meglio su una squadra in crisi d'identità e risultati come il Cagliari.

Torino-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il