BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Chievo streaming

Juve Toro streaming gratis live in attesa Lazio Chievo streaming diretta live

La Lazio attende il Chievo, mentre Torino e Juventus si affrontano nella stracittadina, per la Serie A di calcio




Dopo la netta sconfitta di Torino con la Juventus, la Lazio è chiamata al riscatto con il Chievo all'Olimpico. La gara con la capolista ha leggermente ridimensionato i biancocelesti, andati rapidamente sotto di due reti e mai in grado di impensierire realmente la retroguardia bianconera, nonostante il turn-over scelto da Allegri. Con il Chievo sarà necessaria un'altra Lazio rispetto a quella vista allo Stadium, in una giornata che potrebbe essere molto importante per la corsa alla Champions League.

Pioli dovrà fare i conti anche con le assenze, visto che agli infortuni di De Vrji e Parolo si è aggiunto quello di Biglia per il quale è previsto quasi un mese di stop. Inoltre mancherà Cataldi, fermato dal giudice sportivo. Il Chievo arriva all'Olimpico dall'alto di una situazione di classifica tranquilla. L'undici di Maran, però, vorrà dimostrare di valere più di una classifica raddrizzata nel girone di ritorno. Si preannuncia quindi una gara non facilissima per la Lazio, che però gli uomini di Pioli debbono vincere assolutamente.

Torino si avvicina alla stracittadina con le due squadre cittadine in buone condizioni di forma. Il Torino è ancora in lotta per un posto in Europa League e vorrà cercare di prendersi la rivincita sull'ingiusta sconfitta dell'andata, quando fu punito all'ultimo minuto da Andrea Pirlo. La Juventus, però, reduce dallo 0-0 di Monaco con cui ha artigliato la semifinale di Champions League, non vuole ritardare la conquista del quarto scudetto consecutivo. La gara si preannuncia quindi ricca di motivi.

Il Torino è reduce dal pareggio con il Sassuolo, arrivato grazie ad un rigore messo a segno da Quagliarella. La squadra di Ventura ha dato vita ad un buon girone di ritorno, con il quale ha raddrizzato una situazione non esaltante e ora intravede la possibilità di ricongiungersi al treno delle squadre che lottano per l'Europa League. Per poterlo fare necessita però di una vittoria contro una Juventus che dal canto suo avrà sulle gambe i novanta minuti di Monaco. La gara si presenta più equilibrata di quanto non dica la classifica e il Torino sembra in grado di provocare più di un problema ai cugini, soprattutto se dovessero funzionare a dovere le fasce, ove Darmian e Bruno Peres potrebbero costituire una spina nel fianco per i bianconeri.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Chievo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il