BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Empoli Atalanta pareggiata 2-2 dai neroazzurri live diretta

Il match tra Napoli Sampdoria è uno dei più interessanti del prossimo turno. L'Atalanta invece affronta l'Empoli.




La squadra allenata da Benitez affronta in posticipo la Sampdoria, in una sfida di alta classifica molto interessante. Il Napoli è quarto con 53 punti, ha uno dei migliori attacchi del campionato, e inoltre in queste ultime giornate sembra aver recuperato una buonissima difesa. La Sampdoria invece è a quota 50 punti, e con una vittoria andrebbe ad agganciare gli azzurri. Nella gara d'adanta la Sampdoria ha sfiorato la vittoria, e il pareggio del Napoli è arrivato a tempo quasi scaduto con un bel colpo di testa di Zapata, che per questa gara dovrebbe stare in panchina. Sicuro del posto invece appare il capitano azzurro Hamsik: lo slovacco dopo un periodo molto delicato si è ripreso alla grandissima, e sta fornendo prestazioni di altissimo livello. Nella Sampdoria invece potrebbe esserci spazio per Samuel Eto'o, che nelle ultime giornate sta tirando fuori tutte le sue doti tecniche, e sta cercando di trascinare la Sampdoria a posizioni di vertice. Il match tra queste due squadre si potrà assistere su sky e mediaset premiium. Come previsione si può azzardare il pareggio.

A Bergamo invece si incontrano due squadre che sono molto vicine a raggiungere il loro obiettivo stagionale, cioè la salvezza. L'Atalanta dopo il cambio in panchina ha cambiato marcia, e nelle ultime due giornate sono arrivati il pareggio di Roma contro i giallorossi e la vittoria interna contro il Sassuolo, che hanno portato i nerazzurri a 30 punti, a +7 sulla zona che fa precipitare in Serie B. Questa sfida quindi può essere preparata con molta calma, e soprattutto con il pubblico unito intorno alla squadra. Nell'Atalanta si è finalmente ritrovato Denis, che con i suoi gol sta trascinando la squadra all'ennesima grande salvezza. Anche l'empoli sta facendo un ottimo campionato, tuttavia negli ultimi tre turni è arrivato solo un punto, e si cerca la vittoria che possa definitivamente chiudere il discorso salvezza. Sarri non vuole che i suoi giocatori siano distratti dalle numerose voci di mercato, e in settimana ha cercato di isolare il gruppo. Nell'Empoli potrebbe esserci spazio per i giovani che hanno fatto meglio in questa stagione, Rugani e Valdifiori. Incontro trasmesso su sky e premium calcio. Previsione: 1.

Il match Napoli-Sampdoria verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il