BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Cagliari streaming

Fiorentina Cagliari streaming live gratis dopo streaming Parma Palermo vinta 1-0 dai gialloblu diretta live

Il 32° turno di Serie A prevede match interessanti. Ecco presentate due sfide: Fiorentina Cagliari e Parma Palermo.




Allo stadio franchi la Fiorentina di Montella affronta un Cagliari sempre più in crisi, che ha vissuto in settimana le dimissioni di Zeman. I viola prima del match saranno festeggiati dai loro tifosi, per lo storico ritorno tra le prime quattro dell'Europa League, un evento che a Firenze non si viveva da sette anni. Un obiettivo raggiunto molto prestigioso, che vuole essere solo l'inizio, perché la Fiorentina vuole arrivare in finale, e provare a vincere il primo trofeo dell'era Della Valle. Tuttavia adesso c'è il campionato da affrontare, e in campo potrebbero scendere molti uomini che sono stati in panchina contro la Dinamo kiev. In particolar epotrebbero giocare titolari Aqullani e Kurtic a centrocampo, e Diamanti in attacco, con la possibilità che possa esserci spazio anche per Vargas, autore del 2 a 0 nella sfida contro gli ucraini. Il Cagliari invece vine da una serie molto lunga di sconfitte consecutive, in classifica è al penultimo posto con 21 punti, e la zona salvezza è distante ben nove punti. I nuovi tecnici Suazo e Festa sono chiamati a un miracolo sportivo. Sky e mediaset premium potranno far veder il match: Pronostico: vittoria della viola.

Allo stadio tardini invece si sfidano Parma e Palermo, in quello che si preannuncia una gara molto più equilibrata di quello che dice la classifica. Gli uomini di donadoni nonostante l'ultimo posto con soli 12 punti (però sette punti gli sono stati tolti da varie penalizzazioni) se la sta giocando alla grande su tutti i campi, e dopo aver pareggiato a Milano con l'Inter e aver battuto in casa la Juventus nell'ultimo turno ha sfiorato la vittoria sull'insidioso campo dell'Empoli, a dimostrazione che questa squadra sta dando tutto ciò che ha. Il Palermo invece in classifica ha 41 punti, e se vuole continuare a sognare un posto europeo deve assolutamente vincere. Iachini potrebbe puntare ancora una volta tutto sul talento Dybala, anche se in questi giorni le voci di mercato sull'argentino sono state incessanti, e potrebbero averlo distratto un pò. In campo potrebbe scender anche Vasquez, anche se non sta brillando in questo ultimo periodo La diretta si avrà su Sky e premium. Pronostico: vittoria del Palermo.

Il match Fiorentina-Cagliari si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Cagliari con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il