BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming live gratis dopo Juventus Lazio streaming diretta live

La Juventus si appresta ad affrontare il Torino per la Serie A di calcio, dopo aver battuto per 2-0 la Lazio




E' tutto pronto all'Olimpico di Torino per il 140° derby della Mole. Una gara che vede mancare la vittoria del Torino ormai da vent'anni e che quindi i granata vogliono cercare di aggiudicarsi, anche per esorcizzare il ricordo di quanto successo all'andata, quando furono sconfitti all'ultimo minuto. La rete di Andrea Pirlo arrivò allora dopo una gara coraggiosa del Torino, che arrivò più volte ad un passo dal vantaggio, dopo aver pareggiato con una rete spettacolare di Bruno Peres.

Stavolta i tifosi del Toro si augurano che il risultato sua diverso. I granata arrivano alla stracittadina in un discreto momento di forma e ancora in corsa per guadagnarsi un posto nell'Europa League del prossimo anno. Non possono però più permettersi di perdere punti, dopo i due pareggi con Roma e Sassuolo, se non vogliono rassegnarsi ad un finale di campionato anonimo. L'addio all'Europa potrebbe peraltro comportare la rinuncia ai gioielli della rosa granata, a partire da Darmian e Bruno Peres.

La Juventus arriva alla stracittadina forte di un primato consolidato e della recente qualificazione alle semifinali della Champions League. La gara giocata nel principato potrebbe però lasciare qualche segno sulle gambe dei giocatori bianconeri, i quali mancheranno anche di molti uomini chiave, a partire da Pogba e Marchisio, fermi uno per infortunio e l'altro per squalifica. In attacco Allegri dovrebbe optare per Morata al fianco di Tevez, mentre sulla corsia destra dovrebbe rientrare Lichtsteiner. Il pronostico è molto più aperto di quanto non dica la classifica.

Nell'ultima giornata, la Juventus ha regolato abbastanza facilmente la Lazio con un 2-0 che ammette poche discussioni. La gara si è subito messa bene per i piemontesi, in vantaggio grazie a Carlitos Tevez, lesto ad involarsi sulla sinistra per poi battere Marchetti. La reazione dei biancocelesti non ha sortito alcun effetto e, anzi, a metà della prima frazione di gioco è arrivato il raddoppio di Bonucci a chiudere i giochi. Nella ripresa Pioli ha inserito Candreva, ma il forcing della Lazio è stato abbastanza sterile. Buffon è stato impensierito soltanto da una potente punizione di Candreva e da un tentativo di Anderson nel finale. Troppo poco per cambiare il corso della gara.

Torino-Juventus si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Torino-Juventus sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Torino-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il