BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming live gratis in attesa streaming Genoa Cesena streaming diretta live

La Juventus sarà impegnata nel derby contro il Torino. Il Genoa invece ospita il Cesena.




Allo stadio Olimpico i granata cercheranno di riscattare la sconfitta subita all'andata per 2 a 1 (gol di Pirlo all'ultimo secondo) e vogliono regalare una gioia che ai tifosi granata manca da più di vent'anni. La squadra di ventura sta giocando molto bene in questo periodo, è reduce da due pareggi consecutivi ottenuti contro avversari difficili come Sassuolo e soprattutto Roma, e in classifica si è piazzato al settimo posto con 44 punti. Dopo un inizio difficoltoso Ventura è riuscito a raccogliere i pezzi della squadra dello scorso anno, li ha rimessi insieme e ha risalito in modo importante la classifica. Merito di questa risalita va data anche al mercato invernale, che ha portato in dote un attaccante di sicura affidabilità come Maxi Lopez: l'argentino st facendo molto bene in maglia granata, e sembra aver dimenticato le brutte esperienze di Sampdoria e soprattutto Chievo. La Juventus sta dominando l'ennesimo campionato, e ormai sembra vicina al quarto scudetto consecutivo. Tuttavia Allegri non vuole cali cdi concentrazione, e vuole ottenere anche in questa gara il massimo risultato. La partita si potrà vedere su sky e mediaset premium.

Il Genoa di gasperini affronta a Marassi il cesena, in quella che può essere definita una sorta di ultima chiamata per entrambe le squadre verso i loro rispettivi obiettivi: Europa per il Genoa e salvezza per il Cesena. I rossoblù vengono dalla sconfitta di Palermo, e in classifica sono settimi a pari punti col Torino a quota 44, con cinque punti di distanza dall'ultimo posto che significa Europa League. Il grifone per crederci deve assolutamente vincere, per questo Gasperini dovrebbe schierare i tre attaccanti Niang, Iago falque e Perotti, mentre Borriello è indisponibile. Il Cesena invece si gioca le ultime chance di salvezza: gli uomini di Di Carlo vengono dal buon punto ottenuto settimana scorsa sempre a Genova contro la Sampdoria, tuttavia la zona salvezza è distante ben sette punti, solo una vittoria potrebbe riaprire i giochi per non retrocedere. Tre attaccanti anche per il Cesena, che conta su Brienza Succi e Defrel. Si preannuncia un match equilibrato, e potrebbe uscire un pareggio con delle reti.

Il match Torino-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Torino-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Torino-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il