BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Chievo streaming

Napoli Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Chievo Lazio pareggiata 1-1 dai biancocelesti live diretta

Sconfitta dalla Juventus dopo il lungo trend positivo, la Lazio in casa contro il Chievo vuole il pronto riscatto. Un Napoli rinfrancato dalle due ultime vittorie aspetta la Sampdoria al San Paolo.




La Lazio è pronta a ripartire dopo lo stop di Torino contro la capolista. Una sconfitta addolcita dalla mancata vittoria della Roma all'Olimpico contro l'Atalanta. Ora le due romane sono appaiate al secondo posto, con la Lazio che nelle prossime gare potrebbe essere favorita da un calendario più facile. A partire dalla partita in casa contro il Chievo, i prossimi incontri per la formazione di Pioli sono da capitalizzare al massimo. Attenti al Chievo, però, che è a un passo dalla salvezza e ormai manca solo la certezza matematica, ma questo non significa che la squadra veronese è disposta a fare regali.

La lista di infortunati è ancora lunga per la Lazio: out Gentiletti, Djordjevic, De Vrij e Parolo. I guai per la formazione di Pioli non finiscono qui perché il giovane Cataldi è squalificato, mentre Konko e Radu sono in forte dubbio. Anche il Chievo dovrà fare i conti con assenze pesanti, per la trasferta romana resteranno ai box per squalifica Meggiorini e Birsa.

Domenica sera al San Paolo il Napoli può infilare la terza vittoria consecutiva, rafforzare i sogni Champions e battere una diretta concorrente. Compito sicuramente non facile contro una Sampdoria capace di mettere in difficoltà qualunque avversario. La forma ritrovata dagli azzurri potrebbe fare la differenza, insieme alla spinta del San Paolo spesso determinante. La Sampdoria non viene da un grande momento, due punti nelle ultime tre gare, ma una vittoria contro il Napoli rilancerebbe alla grande le ambizioni doriane.

Dopo l'assenza di Coppa contro il Wolfsburg per un attacco influenzale, Maggio salterà stavolta per squalifica anche la sfida con la Sampdoria. Al posto dell'esterno ex Nazionale, a destra della difesa partenopea dovrebbe giocare il brasiliano Henrique. Oltre a Maggio, Benitez difficilmente recupererà Zuniga. Sampdoria invece al gran completo, con Mihajlovic che difficilmente rinuncerà al 4-3-3. Con Eto'o ed Eder sicuri del posto, in attacco si giocano l'altra maglia disponibile Okaka e Muriel.

La partita tra Lazio-Chievo sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il