Napoli Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Verona Sassuolo vinta 3-2 dai gialloblu live diretta

La 32° giornata di Serie A si concluderà con un match che promette scintille, Napoli-Sampdoria. In medio-bassa classifica occhi puntati su Verona-Sassuolo

Napoli Sampdoria streaming gratis live d


L'imminente turno di campionato si conferma ricco di gare da seguire con attenzione. A promettere emozioni è in particolare il posticipo di domenica sera tra Napoli e Sampdoria, che vede impegnate due squadre in piena lotta per l'accesso all'Europa League. Il ritiro forzato sembra aver rivitalizzato il Napoli anche in campionato, e contro la Samp Benitez è pronto a riproporre il suo 4-2-3-1 con poche novità rispetto all'undici che in Europa League ha fermato il Wolfsburg sul 2-2. Sulla fascia sinistra potrebbe tornare Strinic al posto di Ghoulam, mentre sulla destra è obbligata la conferma di Mesto alla luce della squalifica di Christian Maggio e ai dubbi sulle condizioni di Zuniga. In mediana dovrebbe tornare Gargano al fianco di David Lopez mentre nel reparto offensivo, dietro l'imprescindibile Higuaìn dovrebbero agire Callejon, Mertens e il giovane Insigne. Schieramento speculare anche per la Sampdoria, a caccia di vittorie ormai da quasi un mese. In difesa Regini dovrebbe riprendere il suo posto sulla fascia sinistra relegando Mesbah in panchina. I restanti reparti dovrebbero essere invece confermati in toto, con Palombo e Obiang dighe di centrocampo e la fase offensiva affidata in blocco a Eder, Muriel, Eto'o e Stefano Okaka. Da non sottovalutare la possibile mossa a sorpresa Roberto Soriano per la linea mediana. Il pronostico è quanto mai incerto, anche se le ottime condizioni psicologiche del Napoli potrebbero far pendere l'ago della bilancia a favore degli azzurri.

Gara importante anche quella di medio-bassa classifica tra Verona e Sassuolo, entrambe a 36 punti e desiderose di scrollarsi di dosso Udinese ed Empoli che cercano il sorpasso. I gialloblu dopo la vittoria di prestigio ottenuta a Firenze cercano conferme anche contro il Sassuolo, con Mandorlini che riproporrà il suo classico 4-3-3. In cantiere probabilmente qualche novità rispetto alla formazione che ha avuto ragione della Fiorentina nello scorso turno di campionato. Il giovane Jacopo Sala dovrebbe lasciare la posizione di mezz'ala e arretrare nel ruolo di terzino destro. A centrocampo dovrebbe partire titolare Obbadi, autore del goal della vittoria contro i viola, accanto a Tachtsidis e a uno fra Leandro Greco e Hallfredsson. Confermatissimi invece i tre d'attacco Toni, Juanito Gomez e Jankovic, con Nico Lopez eventualmente pronto a subentrare. Anche per il Sassuolo si profila nuovamente un 4-3-3, con Biondini che potrebbe doversi adattare a giocare da terzino sinistro in caso Di Francesco non voglia ancora rischiare Vrsaljko e Gazzola. Anche a centrocampo le incertezze non mancano. Se capitan Magnanelli non dovesse dare sufficienti garanzie di ripresa, in linea mediana dovrebbero andare Longhi, Taider e Missiroli con Brighi e Lazarevic che potrebbero accomodarsi in panchina. In attacco, accanto a Berardi e Zaza, Nicola Sansone e Floro Flores sgomitano per una maglia da titolare, con il primo al momento favorito sul secondo. Anche qui regna l'incertezza, con due squadre appaiate in classifica e più volte capaci di offrire un calcio di buon livello.

L'incontro Napoli-Sampdoria verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il