BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Verona Sassuolo vinta 3-2 dai gialloblu live diretta

La 32° giornata di Serie A si concluderà con un match che promette scintille, Napoli-Sampdoria. In medio-bassa classifica occhi puntati su Verona-Sassuolo




L'imminente turno di campionato si conferma ricco di gare da seguire con attenzione. A promettere emozioni è in particolare il posticipo di domenica sera tra Napoli e Sampdoria, che vede impegnate due squadre in piena lotta per l'accesso all'Europa League. Il ritiro forzato sembra aver rivitalizzato il Napoli anche in campionato, e contro la Samp Benitez è pronto a riproporre il suo 4-2-3-1 con poche novità rispetto all'undici che in Europa League ha fermato il Wolfsburg sul 2-2. Sulla fascia sinistra potrebbe tornare Strinic al posto di Ghoulam, mentre sulla destra è obbligata la conferma di Mesto alla luce della squalifica di Christian Maggio e ai dubbi sulle condizioni di Zuniga. In mediana dovrebbe tornare Gargano al fianco di David Lopez mentre nel reparto offensivo, dietro l'imprescindibile Higuaìn dovrebbero agire Callejon, Mertens e il giovane Insigne. Schieramento speculare anche per la Sampdoria, a caccia di vittorie ormai da quasi un mese. In difesa Regini dovrebbe riprendere il suo posto sulla fascia sinistra relegando Mesbah in panchina. I restanti reparti dovrebbero essere invece confermati in toto, con Palombo e Obiang dighe di centrocampo e la fase offensiva affidata in blocco a Eder, Muriel, Eto'o e Stefano Okaka. Da non sottovalutare la possibile mossa a sorpresa Roberto Soriano per la linea mediana. Il pronostico è quanto mai incerto, anche se le ottime condizioni psicologiche del Napoli potrebbero far pendere l'ago della bilancia a favore degli azzurri.

Gara importante anche quella di medio-bassa classifica tra Verona e Sassuolo, entrambe a 36 punti e desiderose di scrollarsi di dosso Udinese ed Empoli che cercano il sorpasso. I gialloblu dopo la vittoria di prestigio ottenuta a Firenze cercano conferme anche contro il Sassuolo, con Mandorlini che riproporrà il suo classico 4-3-3. In cantiere probabilmente qualche novità rispetto alla formazione che ha avuto ragione della Fiorentina nello scorso turno di campionato. Il giovane Jacopo Sala dovrebbe lasciare la posizione di mezz'ala e arretrare nel ruolo di terzino destro. A centrocampo dovrebbe partire titolare Obbadi, autore del goal della vittoria contro i viola, accanto a Tachtsidis e a uno fra Leandro Greco e Hallfredsson. Confermatissimi invece i tre d'attacco Toni, Juanito Gomez e Jankovic, con Nico Lopez eventualmente pronto a subentrare. Anche per il Sassuolo si profila nuovamente un 4-3-3, con Biondini che potrebbe doversi adattare a giocare da terzino sinistro in caso Di Francesco non voglia ancora rischiare Vrsaljko e Gazzola. Anche a centrocampo le incertezze non mancano. Se capitan Magnanelli non dovesse dare sufficienti garanzie di ripresa, in linea mediana dovrebbero andare Longhi, Taider e Missiroli con Brighi e Lazarevic che potrebbero accomodarsi in panchina. In attacco, accanto a Berardi e Zaza, Nicola Sansone e Floro Flores sgomitano per una maglia da titolare, con il primo al momento favorito sul secondo. Anche qui regna l'incertezza, con due squadre appaiate in classifica e più volte capaci di offrire un calcio di buon livello.

L'incontro Napoli-Sampdoria verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il