BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Chievo streaming

Lazio Chievo streaming gratis live aspettando streaming Parma Palermo live diretta

La Lazio ospita il Chievo, mentre il Palermo si reca a Parma nel quadro della trentaduesima giornata della Serie A




Nella trentaduesima giornata della Serie A, la Lazio riceverà il Chievo all'Olimpico. All'andata le squadre pareggiarono a reti bianche, al termine di una gara noiosa, ma stavolta la musica potrebbe essere diversa. I padroni di casa, infatti, necessitano di una vittoria per poter continuare a cullare il sogno del secondo posto, mentre gli ospiti vorranno confermare l'ottima vena palesata lungo tutto il girone di ritorno, che gli ha permesso in pratica di salvarsi con largo anticipo.

La Lazio dovrà fare i conti con alcune assenze di rilievo. A Parolo e De Vrji, già fermi, si è aggiunto ora Biglia, per il quale potrebbe profilarsi un mese di stop. Pioli, però, sa benissimo che non è il momento di fermarsi e di conseguenza cercherà di approntare le dovute contromisure in grado di fronteggiare l'emergenza. La partita potrebbe comunque rivelarsi più equilibrata di quanto non dica la classifica, considerato lo stato di forma di un Chievo che sotto la guida di Maran ha messo la quinta e dato luogo ad una lunga sequenza di ottimi risultati.

Il Parma si appresta a ricevere il Palermo per continuare a dare i segnali di orgoglio che ne hanno caratterizzato il cammino negli ultimi mesi. Nell'ultima gara, a Udine, gli uomini di Donadoni hanno pareggiato 2-2, confermando un buono stato di forma che ha consentito di superare anche i problemi societari che continuano a mettere in pericolo la vita del sodalizio emiliano. In attesa di segnali confortanti, il Parma vorrà comunque chiudere dignitosamente un torneo che è stato una vera Via Crucis.

Il Palermo si presenta a Parma dall'alto di una situazione di assoluta tranquillità. La squadra siciliana si è salvata con largo anticipo e ora deve soltanto finire nel migliore dei modi una stagione pregevole. Nelle ultime gare potrà peraltro continuare a mettere in luce le tante individualità di spicco evidenziate nel corso della stagione, a partire da Dybala e Vazquez. Per l'attaccante argentino si profila una vera e propria asta, che vede tra le protagoniste anche Juventus e Roma. Intanto, però, Iachini continua a sfornare giocatori molto interessanti, a partire da quel Chochev che nell'ultima giornata ha regalato la vittoria ai siculi.

Il match Lazio-Chievo si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Chievo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il