BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Parma Palermo vinta 1-0 dai giallobianchi diretta live

Per la 32° di campionato scendo in campo Napoli Sampdoria e Parma Palermo, due sfide molto equilibrate.




Al San Paolo il Napoli cerca di dare continuità alla sua bella serie positiva, iniziata con la vitoria per 3 a 0 contro la Fiorentina,. e arrivata ieri a aggiungere la qualificazione alle semifinali in Europa League, con il pareggio per 2 a 2 contro il Wolfsburg, che dopo la vittoria degli azzurri nella gara d'andata per 4 a 1 è bastato ampiamente per entrare tra le prime quattro della competizione. Tuttavia Benitez e soprattutto il presidente de Laurentiis non vuole distrazioni, perché è vero che la Champiosn si può raggiungere vincendo l'Europa League, ma è anche vero che in campionato con delle vittorie in serie si può riaprire il discorso per il terzo posto, e forse anche per il secondo. per questo il Napoli scenderà in campo con la formazione migliorare, e in particolare potrebbe esserci spazio per Gabbiadini e Insigne, mentre Hamsik e Higuain sembrano essere inamovibili in questo momento. La Sampdoria è un avversario molto ostico, che andrà a Napoli per raccogliere i tre punti, e per questo potrebbe esserci il tridente formato da Eder Soriano ed Eto'ò. La gara si vedrà su Sky e mediaset premium, e si può giocare la vittoria del Napoli.

A Parma invece i padroni di casa cercano di onorare al meglio questo finale di campionato, affrontando un Palermo che vive un buon stato di forma. I ducali hanno vissuto un'altra settimana delicata, con la decisione che il club è in vendita e che potrà essere acquistato per una cifra vicino ai venti milioni, inoltre è stato garantito il paracadute finanziario per la retrocessione in serie b, e questa èp una notizia che potrebbe stimolare imprenditori a investire in questo club. Intanto la squadra sta continuando a giocarsela con tutti, e il pareggio ottenuto a Empoli dimostra che nessuno avrà vita facile contro i gialloblù. Il Palermo quindi dovrà preparasi ad una grande partita, e se vuole vincere e credere ancora in un posto in Europa dovrà dare il massimo. Iachini sembra orientato a mettere in campo la formazione migliore, e a non fare calcoli in vista del turno che si giocherà in settimana. IN particolare dovrebbe giocare Dybala, mentre potrebbe esserci spazio per Belotti, che potrebbe prendere il posto di un Vazquez piuttosto in ombra. Sky e premium trasmettono l'incontro, mentre si prevede l'affermazione del Palermo.

Il match Napoli-Sampdoria verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il