BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Cagliari streaming

Fiorentina Cagliari streaming live gratis dopo streaming Empoli Atalanta diretta live

Nel 32° turno di Serie A la Fiorentina affronta il Cagliari, mentre l'Atalanta se la vedrà con l'Empoli.




Domenica alle ore 18 al Franchi la Fiorentina affronta il Cagliari. E' stata una settimana molto importante per i viola, che hanno raggiunto le semifinali di Europa League battendo per 2 a 0 òa Dinamo Kiev, ritrovando un gran gioco e soprattutto il gol di Mario Gomez. Un'impresa che riscatta ampiamente la brutta sconfitta interna contro il Verona subita Lunedì,e adesso si può continuare a sognare la vittoria della coppa e la qualificazione diretta alla Champions League. Tuttavia non si vuole trascurare il campionato, per questo, nonostante un pò di turnover, nella Fiorentina potrebbe scendere una squadra comunque motivata a vincere, con Diamanti e Gilardino che potrebbero far rifiatare Joaquin e Gomez. Situazione disperata invece per il Cagliari: i sardi sono al penultimo posto con soli 21 punti, hanno perso il loro allenatore Zeman che ha deciso di dimettersi, e ormai sembra essere inevitabile la retrocessione. I nuovi allenatori festa e Suazo potrebbero far giocare quegli uomini che hanno più motivazioni, e potrebbero esserci esclusioni eccellenti. Diretta tv su mediaset premium e sky, e si prevede l'affermazione della Fiorentina.

A Bergamo invece va in scena il match tra Atalanta e Empoli. Gli uomini di Reja (che sarà confermato anche la prossima stagione in caso di salvezza) hanno ottenuto un buonissimo punto esterno nell'ultimo turno di campionato, e si sono portati a quota 30 punti, con sette punti di margine sulla zona retrocessione. Un passo avanti molto importante, che ha portato tanta serenità nell'ambiente, e cosi si è potuto preparare al meglio questo incontro cosi importante. In difesa torna Biava dopo la squalifica, mentre Zappacosta potrebbe riprendersi il posto da titolare, con Denis inamovibile punto di riferimento. L'Empoli dopo aver perso contro Juve e Lazio e aver pareggiato contro il Parma ha bisogno di punti se non vuole rischiare niente in questo finale di campionato. Per questo mister Sarri in settimana ha lavorato soprattutto sulla concentrazione dei suoi, che dovrà essere massima se si vorrà ottenere un risultato importante. Adesso i toscani sono a quota 34, e non possono rischiare di incappare in un'altra sconfitta. la diretta tv è garantita dalle emittenti sky e premium calcio, probabile il risultato di pareggio.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Cagliari con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il