BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Chievo streaming

Lazio Chievo streaming live gratis dopo Empoli Atalanta streaming diretta live

Dopo lo stop con la Juventus. La Lazio torna a giocare davanti al suo pubblico con il Chievo, con il pronostico in suo favore. Partita combattuta a Bergamo, dove si sfidano Atalanta ed Empoli.




Un Chievo che è ormai tranquillo, va a fare l’esame alla Lazio, che invece dopo la sconfitta di Torino, cerca immediatamente i punti del riscatto, anche per tentare di allungare di nuovo sulla Roma, impegnata in casa dell’Inter. La partita con i veronesi sembra l’ideale per far ritrovare agli uomini di Pioli il feeling con la vittoria che li aveva accompagnati per otto turni consecutivi prima dello scontro dello Stadium. Per questa partita Pioli si trova di fronte un problema per quanto riguarda il centrocampo: due gli infortunati, Biglia, che dovrà stare lontano dai campi di gioco almeno tre settimane per un problema alla caviglia, e Parolo. A questo si aggiunge la squalifica rimediata dal giovane Cataldi, che con il passare dei turni si è rivelato elemento insostituibile per il tecnico laziale, e quindi ci sarà il ritorno in campo dopo molte giornate del guerriero Ledesma, che torna ad occupare la sua classica posizione di regista, ed anche quello di Candreva. Pioli ritrova anche Radu, che torna a far parte della linea difensiva davanti a Marchetti. Altra buona notizia è quella del ritorno agli allenamenti di Djordjevic, che Pioli potrebbe anche portare in panchina, anche se il titolare con il Chievo resta il bomber Klose. Confermatissimo naturalmente Felipe Anderson.

Il Chievo affronta i biancazzurri con il suo 4-4-2 con Bizzarri in porta, linea difensiva composta da Dainelli e Cesra al centro con il francese Frey e Zukanovic laterali, centrocampo che, senza Birsa squalificato, si schiera con Radovanovic, Izco, Schelotto ed Hetamaj, e coppia d’attacco formata dal rientrante Paloschi e da Pellissier a cui il Chievo ha prolungato il contratto per ulteriori due stagioni. Meggiori è squalificato. Maran punta molto sulla tranquillità dei suoi ragazzi e sulla necessità della Lazio di vincere per cercare il colpaccio.

Anche a Bergamo, in una partita che si preannuncia molto interessante, sono in palio tre punti importanti, soprattutto per l’Atalanta, che guarda sempre con attenzione alle posizioni dietro di se. La formazione di Edy Reja ha conquistato nell’ultimo turno un bel pareggio proprio all’Olimpico contro la Roma, ed intende proseguire nella serie anche contro l’Empoli. Toscani un pò giù di tono nelle ultime uscite e richiamati energicamente da Sarri dopo il pareggio interno contro il Parma. Il tecnico atalantino potrà contare di nuovo su Cigarini e Biava ed entrambi faranno subito parte dell’undici che scenderà in campo al fischio d’avvio. Non ancora disponibile Pinilla, sempre alle prese con lo stop del giudice sportivo. In settimana rientro in gruppo sia per Bellini che Boakye, mentre nessuna speranza di recupero ne per Cherubin ne per Raimondi. Ballottaggi infine per un posto in difesa con Con Zappacosta che se lo gioca con Benalouane, ed alle spalle degli attaccanti, tra Moralez e l’olandese Emanuelson. Minori incertezze per quanto riguarda l’Empoli, con mister Sarri che manda in campo Hysai a sostituire Mario Rui, che ha problemi muscolari, ed attacco con la conferma di Pucciarelli in linea con Maccarone. Fermi invece per infortunio sia il giovane Verdi che Guarente.

La partita tra Lazio-Chievo si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Chievo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il