BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Samsung Galaxy S6, HTC One M9, iPhone 6: migliori prezzi, offerte operatori e no brand, promozioni e sconti

Tutti gli smarphone top di gamma, fra cui Samsung Galaxy S6, iPhone 6, HTC One M9, sono disponibili sul web con forti sconti rispetto al prezzo di listino.




Come al solito è il web la piazza migliore dove acquistare prodotti di elettronica di consumo, smartphone top di gamma inclusi, per via degli sconti e delle offerte che coinvolgono anche i vari Samsung Galaxy S6, iPhone 6, HTC One M9. Lo smartphone di punta della società di Seul è stato da poco lanciato sul mercato al prezzo di listino di 729 euro per la versione base, quella da 32 GB. Ma il portale di commercio elettronico vikishop.it lo ha messo in vendita a 600 euro. Si tratta del modello no brand con garanzia Italia. Non ci sono spese di spedizione aggiuntive e la consegna è prevista entro il 5 maggio. Sono competitivi anche acquistabene.com con 615 euro richiesti, a cui vanno aggiunti i costi per l'invio a casa, e e puntocomshop.it con 617,70 euro (senza spese di spedizione).

Anche l'iPhone 6, attuale top di gamma di Apple, è oggetto di interessanti riduzioni di costo. Per acquistabene.com sono sufficienti 619 euro per il modello silver da 16 GB. A questa cifra vanno comunque aggiunte le spese per la spedizione. Nei 629 euro richiesti di gsdistribuzione.it sono incluse. Si segnala anche la proposta di tuttoreflex.it 627,59 euro per la release gold da 16 GB, esclusi 12,40 euro per l'invio tramite corriere. Si ricorda che i prezzi di listino del melafonino più recente sono pari a 729 euro (16 GB), 839 euro (64 GB) e 949 euro (128 GB).

Anche l'HTC One M9 fa parte di questa partita al ribasso. Basti vedere i 619 euro, spese di spedizione incluse, necessari per glistockisti.it o i 639 euro (più 6,60 euro per l'invio al proprio domicilio) per memtech.it. Nel primo caso la garanzia è di tipo europeo, nel secondo italiana. Il modello è quello da 32 GB. Display Full HD da 5 pollici con interfaccia Sense 7.0 e risoluzione pari a 1.920 x 1.080 pixel, il top di gamma del produttore asiatico è spinto dal processore Snapdragon 810 a 2 GHz accompagnato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage espandibile tramite microSD. La batteria è da 2.840 mAh. In dotazione una fotocamera posteriore con sensore da 20 megapixel con autofocus e doppio flash a LED e una videocamera anteriore UltraPixel da 4 megapixel.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il