BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming live gratis aspettando streaming Formula 1 Gp Corea diretta live

Il Torino attende la Juventus in Serie A, mentre cresce l'attesa per il GP Corea di Formula 1




La gara più importante della trentaduesima giornata della Serie A di calcio è il derby della Mole. Il Torino cercherà di fare lo sgambetto alla Juventus capolista, confidando anche nella prevedibile stanchezza che potrebbe appesantire le gambe dei giocatori bianconeri. Sono ormai troppi anni che i granata non riescono a prevalere nella stracittadina e anche questo fatto consiglia la Juventus a non prendere sottogamba la gara. Il Torino, peraltro, non nasconde le sue ambizioni di tornare in Europa League e soltanto un risultato positivo potrebbe dare ulteriore sostanza al proposito.

La Juventus arriva al derby sulle ali dell'entusiasmo generato dalla qualificazione alle semifinali di Champions League. Una qualificazione abbastanza sofferta e sulla quale hanno influito in maniera notevole gli errori arbitrali a favore, sia all'andata che al ritorno. I bianconeri sono comunque tra le prime quattro d'Europa, un risultato cui credevano in pochi all'inizio dell'anno e Allegri può prendersi la giusta rivincita su chi lo aveva bocciato prima ancora di cominciare. Il tutto in attesa di un finale di stagione che potrebbe rivelarsi molto fruttuoso.

Dopo il Bahrain, la Formula 1 fa rotta verso la Corea, per la quinta tappa di un mondiale che sta già assumendo la veste di una dittatura Mercedes. La vittoria di Lewis Hamilton nell'ultima gara, la terza su quattro sinora disputate, sembra già mettere un sigillo sul mondiale, nonostante gli evidenti progressi fatti registrare dalla Ferrari, che però, a quanto sembra, ancora non bastano.

La Ferrari è uscita con una serie di sensazioni contrastanti dal Bahrain. Da una parte va registrata l'ottima gara di Kimi Raikkonen, finalmente tornato ai suoi livelli dopo un periodo abbastanza grigio. Dall'altra ha lasciato invece con un pizzico di delusione in bocca il difficile fine settimana di Sebastian Vettel, soltanto quinto, superato anche da Rosberg e Bottas. Ora il pilota tedesco è atteso ad un immediato riscatto.

Lewis Hamilton, dal canto suo, sembra ormai aver preso le misure con la monoposto e veleggia con grande sicurezza verso il terzo mondiale della sua carriera. Neanche i dissapori con il compagno di squadra Rosberg hanno influito sulla sicurezza con cui il pilota britannico sta gestendo il suo ruolo di favorito. Se vincesse anche in Corea, il compito dei rivali diventerebbe abbastanza proibitivo.

L'incontro - e il GP di Formula 1 si potranno vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il Grand Premio di F1 e la partita sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il