BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Cagliari streaming

Fiorentina Cagliari streaming live gratis dopo streaming Napoli Wolfsburg diretta live

Dopo il passaggio del turno in Europa League, la Fiorentina si rituffa in campionato: nel match di domenica, valido per il 32esimo turno, la Viola ospiterà al 'Franchi' un Cagliari in piena crisi.




LA FIORENTINA CERCA IL RILANCIO COL CAGLIARI - Umori, oltre che obbiettivi, differenti: Fiorentina e Cagliari si incontreranno questa domenica nel match delle ore 18 al 'Franchi', valido per il 32esimo turno di Serie A: se la squadra di Montella pare ringalluzzita dal successo sulla Dinamo Kiev che è valsa il 'pass' per le semifinali di Europa League, gli isolani sono a un passo dal baratro della B e le dimissioni di Zeman hanno contribuito ulteriormente, se possibile, a deprimere l'ambiente.
In casa viola, Montella dovrà dosare le forze in vista degli ultimi appuntamenti stagionali: con Rossi lungodegente e Babacar che sarà out fino al termine della stagione, è probabile che Mario Gomez venga risparmiato e ci sia spazio per Gilardino, supportato da uno tra Salah e Diamanti: nel 4-3-3 sarà Joaquin a completare il tridente mentre, in mediana, l'assenza di Badelj potrebbe rilanciare Aquilani o Pizarro dal 1'; infine, in difesa, si profilano i ballottaggi Basanta-Tomovic e Pasqual-Alonso per due maglie.
Tra gli isolani, invece, è caos: in settimana, Zdenek Zeman ha presentato le proprie dimissioni e il patron rossoblu ha deciso di sostituirlo 'ad interim' affidando la squadra a Gianluca Festa. Il neo-tecnico pare intenzionato a confermare il 4-3-2-1 con Cop (sostituto dell'acciaccato Sau) supportato da M'poku e Farias mentre, in difesa, lo squalificato Rossettini sarà rimpiazzato da Diakité. Infine, a centrocampo, Crisetig ed Ekdal saranno affiancati da Dossena, che Festa dovrebbe preferire a Donsah.
Per quel che concerne le scommesse, la Fiorentina è nettamente favorita: il segno '1' è dato a 1.42, mentre un successo del Cagliari pagherebbe addirittura sette volte la posta.

UN NAPOLI GIA' QUALIFICATO PAREGGIA COL WOLFSBURG - Dopo il netto 4-1 dell'andata, la gara di ritorno al 'San Paolo' è stata una formalità per il Napoli di Benitez che, impattando 2-2 coi tedeschi del Wolfsburg, ha guadagnato la semifinale di Europa League. Dopo un primo tempo dominato dai tedeschi, il Napoli fulmina con un letale uno-due (Callejon e Mertens) i biancoverdi: tuttavia i gol in rapida successione di Klose e Perisic valgono il pari e salvano almeno la faccia del Wolfsburg.

La partita tra Fiorentina-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Cagliari con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il