BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria gratis live in attesa gara, prove, qualifiche ufficiali streaming MotoGP Gran Premio Spagna live diretta

Il Napoli riceve la Sampdoria per la Serie A di calcio, mentre cresce l'attesa per il MotoGP di Spagna




Dopo la qualificazione alle semifinali di Europa League, dove affronterà il Dnipro, il Napoli si rituffa nella Serie A, ove attende la temibile Sampdoria nel quadro della trentaduesima giornata, tredicesima di ritorno. Gli uomini di Benitez hanno sbrigato quella che del resto si presentava come una pura formalità, dopo il 4-1 inflitto al Wolfsburg in Germania e ora possono dedicarsi al campionato. L'obiettivo del Napoli è naturalmente quello di riprendere almeno una tra Roma e Lazio per accedere alla prossima edizione della Champions League.

Per farlo, però, gli uomini di Benitez debbono assolutamente battere la Sampdoria in una gara che non si preannuncia facile. All'andata i doriani bloccarono il Napoli sull'1-1 e anche stavolta hanno intenzione di non lasciare eccessivo spazio agli avanti partenopei. La Sampdoria sembra però in fase calante e nell'ultimo turno ha impattato a Marassi con il Cesena. I liguri sono ancora in lotta per un posto in Europa, ma allo stesso tempo il Napoli non può permettersi di lasciare altri punti per strada. Il pronostico è quindi dalla parte dei campani.

Il motomondiale è ormai in vista del suo quarto appuntamento. Piloti e moto hanno già raggiunto la Spagna, ove si disputerà il quarto gran premio della stagione. Ancora una volta a calamitare lo sguardo degli appassionati sarà la MotoGP, categoria regina che ha già avuto modo di regalare alcune pagine appassionanti nella parte iniziale della stagione. Dopo la clamorosa caduta in Argentina, Marc Marquez è chiamato a dare segnali di riscossa, di fronte ad una concorrenza sempre più agguerrita.

Valentino Rossi è uscito dal terzo atto della MotoGP con la consapevolezza di essere sulla buona strada per il decimo titolo della sua luminosa carriera. Il modo in cui ha resistito alla veemente azione di Marquez, dopo averlo ripreso e sorpassato, indica una maturità che potrebbe notevolmente avvantaggiare il pesarese nelle fasi più convulse della stagione.

Anche Dovizioso ha tratto confortanti segnali dal Gran Premio di Argentina e ora si avvicina alla prima tappa europea del motomondiale con la speranza di arrivare finalmente alla prima vittoria, dopo tre secondi posti di fila. Se riuscisse nell'impresa, la sua Ducati diventerebbe una delle più accreditate pretendenti al titolo mondiale.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il