BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming live gratis dopo Napoli Wolfsburg streaming vinto dagli azzurri live diretta

Torino si avvia verso il derby della Mole, dopo la qualificazione del Napoli ai danni del Wolfsburg in Europa League




E' tutto pronto per il derby della Mole tra Torino e Juventus. I granata non vincono la stracittadina da tempo immemorabile e vorrebbero sfatare quella che ormai sembra una sorta di maledizione. Gli uomini di Ventura sono ancora in lotta per un posto in Europa League e soltanto un risultato favorevole potrebbe consentire loro di rimanere in corsa. I tifosi del Torino, però, chiedono a gran voce l'impresa ai propri beniamini, dopo la beffa dell'andata.

La Juventus arriva al derby dopo la gara di Monaco che ha consegnato alla società bianconera il passaporto per le semifinali di Champions League. Un traguardo cui nessuno credeva, soprattutto dopo l'addio di Antonio Conte e arrivato anche con qualche polemica, legato alle decisioni arbitrali che hanno caratterizzato la doppia sfida con il Monaco. Il tecnico juventino dovrà anche gestire la prevedibile stanchezza della gara disputata mercoledì e probabilmente sarà costretto a innestare forze fresche.

Il derby di Torino si presenta stavolta molto più incerto che in altre occasioni. I granata, infatti, hanno dato vita ad una buona stagione e ora vorrebbero coronarla con un rush finale in grado di riportarli in Europa League. La Juventus, dal canto suo, ha un vantaggio molto largo sulle immediate inseguitrici e non ha urgente bisogno di punti. Proprio per questo motivo la gara si presenta sul filo dell'equilibrio. Un equilibrio che del resto all'andata fu spezzato soltanto da una rete di Andrea Pirlo all'ultimo minuto.

Il Napoli ha onorato il pronostico eliminando il Wolfsburg dall'Europa League. Dopo il netto 4-1 dell'andata, ai partenopei bastava contenere il tentativo disperato dei tedeschi e gli uomini di Benitez non hanno avuto eccessivi problemi nel farlo. Dopo un primo tempo ricco di occasioni per il Wolfsburg, nel secondo tempo il Napoli si è portato avanti di due reti con Callejon e Mertens, ma i rivali non si sono persi d'animo e hanno risposto con Klose e Perisic.

Ora il Napoli dovrà affrontare il Dnipro in una semifinale che vede i partenopei nettamente favoriti. Dovranno però fare attenzione agli ucraini, che dal canto loro hanno avuto la meglio sul Club Brugge in un quarto molto equilibrato. Chi riuscirà a prevalere, sarà chiamato ad affrontare la vincente dell'altra semifinale tra Siviglia e Fiorentina.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il