BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Cagliari streaming

Lazio Chievo streaming gratis live in attesa streaming Cagliari Fiorentina live diretta

La Fiorentina ospita il Cagliari per ritrovare il feeling con la vittoria in campionato; la Lazio cerca di avere la meglio sul Chievo per soffiare il secondo posto ai cugini romanisti.




Dopo la vittoria per 2 a 0 sulla Dynamo Kiev, che ha consentito alla Fiorentina di accedere alle semifinali di Europa League, è tempo di concentrarsi nuovamente sul campionato, soprattutto considerando che le ultime sfide contro Napoli e Verona, sono terminate con due sconfitte. Vincenzo Montella, per cercare di avvicinare nuovamente le zone alte della classifica, cercherà di mettere in campo una formazione capace di sfruttare le falle difensive messe in mostra dal Cagliari durante tutto il campionato, ed è per questo che Gomez e Salah appaiono come i maggiori indiziati per partire titolari.

A Cagliari, dopo il confronto tra tifoseria e squadra, e in seguito alle dimissioni di Zdenek Zeman, non si respira di certo una buona aria. In penultima posizione, a 9 punti di distanza dalla salvezza, la retrocessione per i sardi sembra ormai dietro l'angolo. A prendere in mano le redini della squadra rossoblu sarà Gianluca Festa, il quale, affiancato nello staff da David Suazo, avrà il compito di concludere quanto meno dignitosamente la stagione in corso. Per la sfida con la Fiorentina, il nuovo allenatore si affiderà al 4-3-2-1, con M'poku e Farias alle spalle di uno tra Sau e Cop.

La partita tra Lazio e Chievo rappresenta una sfida cruciale solamente per i biancocelesti. La Lazio infatti, con la Roma impegnata nella complicata trasferta di Milano contro l'Inter, ha l'occasione per ottenere 3 punti sulla carta scontati, e continuare la sua rincorsa al secondo posto. Per cercare di scardinare la sempre ostica difesa del Chievo, mister Pioli non rinuncerà al talento di Felipe Anderson e Candreva, con Klose pronto a concretizzare le scorribande messe in atto sulle fasce dai due compagni di squadra.

Il Chievo, tredicesimo a quota 36 punti, è praticamente certo della salvezza, ma mister Maran ha dimostrato di saper tenere alto il livello di concentrazione dei suoi nonostante la tranquillissima situazione di classifica che vede coinvolta la squadra. Contro la Lazio, vista la squalifica di Meggiorini, sarà l'occasione per vedere in campo dal primo minuto la coppia composta da Paloschi e Pellissier, con quest'ultimo capace nelle ultime giornate di siglare reti decisive in ottica salvezza e dato in grande spolvero.

Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Fiorentina-Cagliari, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il