BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Cesena Genoa vinta 1-3 dai rossoblu live diretta

Napoli dopo la prova contro il Wolfsburg attende una grande partita contro la Sampdoria, test importante e probante, mentre il Cesena vola a Genova per le ultime chance salvezza




Dopo il pareggio qualificazione contro l Wolfsburg e una serie di risultati positivi che hanno fatto venir alla mente dei più non solo la gioia per i punti presi, ma il rammarico per quelli persi durante la stagione con una squadra altamente competitiva, ora è il turno di rituffarsi in campionato, per inseguire il sogno Champions che nonostante sia distante cinque lunghezze, è d'obbligo come pensiero: il prossimo ostacolo però sembra essere davvero duro per i partenopei,che si scontreranno contro la Sampdoria di Sinisa Mihailovic in una gara che potrebbe presentare ai tifosi napoletani il tecnico per la prossima stagione, viste le ripetute voci che circolano intorno a Sinisa, prontamente smentite, almeno di facciata.

Samp che si presenta con la rosa al gran completo, con Soriano e Obiang in grande forma oltre al terzetto offensivo composto da Okaka, Eder e Eto'o che si sta affiatando sempre di più, affinando l'intesa, con i risultati che stanno rispecchiando questa crescente sintonia.

Benitez però non vuol abbassare l'intensità proprio ora e proporrà la miglior formazione possibile, con l'ex Gabbiadini, Hamsik e Callejon a supporto di Higuain, mentre a centrocampo conferme per Inler e David Lopez, con Britos che in difesa potrebbe affiancare Albiol come centrare.
Gara che si preannuncia davvero complicata per il Napoli, che resta comunque favorita per la vittoria, seppur di poco, sugli ospiti.

Chi invece non ha più margine d'errore è il Cesena di Di Carlo che contro il Genoa potrebbe giocarsi le ultime chance salvezza della stagione, visto che la quota si è alzata e l'Atalanta sembra aver messo alle spalle quel periodo di crisi, portandosi a più sette lunghezze; inoltre il Genoa è una delle squadre più pericolose del campionato specialmente in casa, con un pubblico fantastico e trascinato in campo dalla forza e fantasia di Niang, Perotti e Iago, terzetto offensivo che sta facendo sognare i rosso blu.

Occhio però alla voglia di riscatto del Cesena, e alla volontà della squadra di salvarsi trasmessa specialmente dal proprio allenatore, che ritrova per l'occasione Carbonero a centrocampo, con Brienza a supporto di Defrel e Succi in avanti, con Djiuric pronto a subentrare. Unica prerogativa è la vittoria, con la squadra che ci proverà fino alla fine.

C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Sampdoria, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

La partita Napoli-Sampdoria verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Napoli-Sampdoria sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come La2, ORF, RSI e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il