BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming gratis live in attesa streaming MotoGP Spagna diretta live

Il derby di Torino caratterizza la 32° di campionato. La Motogp invece torna in pista settimana prossima per la quarta gara del motomondiale in Spagna.




Il Torino di ventura cerca di vincere un derby dopo più di vent'anni. Una vittoria che sognano tutti i tifosi granata, però battere questa Juventus sarà molto difficile. I bianconeri sono apparsi stanchi nelle ultime gare, tuttavia il traguardo delle semifinali raggiunte in Champions League ha dato una grande autostima ai bianconeri, e quindi anche contro il Torino scenderanno in campo per ottenere il massimo, nonostante il campionato ormai sia chiuso. Ventura scenderà in campo con il suo classico 3-5-2, con capitan Glik che guiderà la difesa, a centrocampo potrebbe esserci spazio per l'ex interista Benassi, mentre in avanti ci sarà il grande ex di questa sfida, Fabio Quagliarella: l'attaccante napoletano si è lasciato male con la Juventus e sogna un gol per vendicarsi sportivamente dei bianconeri. La Juventus invece potrebbe fare un pò di trnover, con Padoin che dovrebbe prendere il posto di Evra e Pereyra quello di Marchisio, che tra l'altro è squalificato. Questa partita verrà trasmessa da mediaset premium e sky, e la previsione è la vittoria degli ospiti.

In Motogp settimana prossima andrà in scena la quarta gara del motomondiale, che si terrà in Spagna. In terra andalusa si presenterà come grande favorito alla vittoria finale Valentino Rossi: il pilota di Tavullia sembra vivere una seconda giovinezza in questa stagione, e ha vinto ben due delle prime tre gare, ed è saldamente in vetta al mondiale con 66 punti. Un Rossi straordinario, che sta affrontando questa stagione con una mentalità molto più aggressiva rispetto a quella che aveva nella passata stagione. Al secondo posto del mondiale c'è una bella sorpresa, che si conferma gara dopo gara, si tratta di Andrea Dovizioso. Il pilota Ducati ha ottenuto ben tre secondo posto, e ha a disposizione una moto finalmente competitiva, che è alla pari delle case giapponesi Honda e Yamaha. Merito del grande lavoro degli uomini guidati da Dall'Igna, e dei fondi messi a disposizione da Audi (controllante della casa italiana). Stanno faticando invece altri due grandi piloti come Lorenzo e Marquez Il numero 99 non ha ancora ottenuto un podio, ed è a ventinove punti di ritardo dal suo compagno, mentre il campione del mondo vine da una brutta caduta mentre duellava con Rossi in Argentina. Gara in onda solo su sky, Domenica 3 maggio alle 14.

Il MotoGP e il match - sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il