BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Napoli Wolfsburg vinta 4-1 dagli azzurri diretta live

In questo turno di campionato il Napoli affronta la Sampdoria, ed è reduce dalla qualificazione nelle semifinali di Europa League.




Al San Paolo il Napoli cerca la terza vittoria consecutiva in campionato, per poter alimentare ancora di più le speranze di prendere una tra Roma e Lazio e di poter agguantare il terzo posto che vale i preliminari di Champions. Dopo le sconfitte contro Roma e Lazio in campionato e Coppa Italia è cambiato qualcosa nella squadra di benitez, è diventata più cinica, più attenta e concentrata durante la partita, e cosi sono arrivate prestazioni e soprattutto vittorie che hanno rialzato il morale di tutta la piazza. Per la sfida contro la Sampdoria benitez potrebbe fare un pò di turnover, con Jorginho che potrebbe recuperare una maglia da titolare, in difesa Strinic potrebbe prender il posto di Ghoulam, mentre in avanti Mertens potrebbe fare spazio ea Insigne, e Gabbiadini potrebbe giocare al posto di uno tra Hamsik e Callejon. Higuain invece potrebbe rifiatare , anche in vista del turno infrasettimanale. La Sampdoria invece cerca l'impresa esterna dopo il brutto pareggio arrivato a Marassi contro il Cesena. Un punto che ha fatto arrabbiare molto Mihajlovic, che ha visto una squadra scarica e poco concreta, doti che dovranno esserci a Napoli se si vuole agguantare la vittoria. Il mister serbo potrebbe giocare con tre attaccanti, tuttavia Soriano potrebbe affiancare Eder ed Eto'o, in questo modo la squadra no è molto sbilanciata re non dovrebbe lasciare molti spazi ai pericolosi attaccanti azzurri. Il match sarà in onda su premium calcio e su sky. Pronostico: la vittoria del Napoli.

Gli azzurri si sono appena qualificati per le semifinali di Europa League, pareggiando per 2 a 2 contro il Wolfsburg. Dopo aver vinto per 4 a 1 in Germania, gli uomini di Benitez passano il primo tempo nella loro metà campo a gestire, e poi nella ripresa trovano l'1 a 0 i contropiede con Callejon. Il raddoppio arriva con Mertens, a quel punto il Napoli ha un leggero calo e il Wolfsburg in due minuti segna due gol di testa con Klose e Perisic. Tuttavia +è troppo tardi per una rimonta che sarebbe stata clamorosa, cosi il Napoli butta fuori il Wolfsburg e si prepara a disputare la semifinale contro gli ucraini del Dnipro, in una gara da non sottovalutare.

La partita tra Napoli-Sampdoria verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il