BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Chievo streaming

Lazio Chievo streaming live gratis dopo Fiorentina Dinamo Kiev streaming diretta live

La Lazio è impegnata nella volata per il secondo posto, e proverà a vincere contro il Chievo. Poi una sintesi sulla sfida di Europa League Fiorentina Dinamo Kiev.




All'OLimpico di Roma la Lazio di Pioli vuole tornare alla vittoria dopo la sconfitta subita contro la Juventus. Un ko immeritato, che ha messo in luce comunque il buon stato di forma dei biancocelesti, che proveranno a contare anche sul loro pubblico per tornare a fare i tre punti contro i clivensi. Si prevedono quasi 50 mila spettatori, che proveranno a spingere la squadra di Pioli, che deve fare a meno di tanti uomini importanti. Tra le assenze più pesanti c'è quella di Biglia: il centrocampista argentino sta facendo un'annata straordinaria, tuttavia si è dovuto fermare per un infortunio che forse gli farà saltare l'intero finale di campionato. Per questo Pioli potrebbe di nuovo far giocare Ledesma, che comunque garantisce tanta qualità in mezzo al campo. Il Chievo invece vine e dal buon pareggio interno contro l'Udinese, in classifica si trova a 36 punti, e ormai è slavo. Tuttavia i clivensi vogliono finire al meglio, e proveranno a fare il colpaccio. Per questo in avanti Maran potrebbe schierare il duo formato da Paloschi e Pellissier, con la bandiera clivense che ha firmato il rinnovo per altri due anni. Un Chievo che dopo un periodo difficile ha ritrovato i gol dei suoi attaccanti e soprattutto una solidità difensiva moto importante, quindi la Lazio dovrà fare una partita di pazienza, e non dovrà concedere troppo spazio ai veronesi. Il match sarà trasmesso da premium calcio e sky, e si prevede la vittoria seppur sofferta della Lazio.

In Europa League sono andate in scena le sfide di ritorno dei quarti di finale, e la Fiorentina si è qualificata alle semifinali vincendo per 2 a 0. Dopo l'1 a 1 dlel'andata, i viola partono subito forte per trovare il gol che regali maggior tranquillità, e dopo l'espulsione al 37' di Lens arriva il gol viola con Mario Gomez, bravo a sfruttare la troppa libertà concessagli dalla difesa delle Dinamo Kiev. nella ripresa la Fiorentina prova a chiudere il match, e dopo non aver rischiato quasi niente arriva il gol a tempo scaduto di Vargas, che fa esplodere di gioia il Franchi.

Lazio-Chievo si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il