BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Chievo streaming

Lazio Chievo streaming live gratis dopo Juventus Monaco streaming vinto dai bianconeri diretta live

La Lazio dopo la sconfitta contro la Juventus cercherà di riprendere il suo cammino verso la Champions contro il Chievo. La Juventus supera il Monaco.




Per la Lazio l'incontro con il Chievo è l'occasione buona per rialzare la testa dopo la sconfitta contro la Juventus che ha interrotto una striscia di otto vittorie consecutive che aveva portato i biancocelesti soli al secondo posto. Di questo stop non ha saputo però approfittare la Roma che pareggiando in casa con l'Atalanta non è riuscita a effettuare il sorpasso e ora le due romane condividono la seconda posizione. Data la difficile trasferta della Roma contro l'Inter, i biancocelesti potrebbero tornare secondi in solitaria.

Al di là di ogni calcolo per gli uomini di Pioli sarà un incontro da vincere assolutamente per la volata verso la qualificazione diretta alla Champions League. Di fronte un Chievo abbastanza lontano dalla zona retrocessione, attualmente è tredicesimo con trentasei punti, ma non ancora salvo al quale farebbero gola quei punti che l'avvicinerebbero alla matematica salvezza dalla retrocessione. Il pronostico è tutto a favore della Lazio che giocherà in uno stadio completamente tinto di celeste e che ritrova Radu al centro della difesa.

Il Chievo affronterà il match con il 4-4-2 con l'unica novità di Schelotto a centrocampo al posto di Birsa. Lunga la lista dei giocatori indisponibili della Lazio che dovrà fare a meno degli infortunati Parolo, Djordjevic, Konko, De Vrij e Biglia. Così gli uomini di Pioli scenderanno in campo con il 4-2-3-1 con Candreva, Mauri e Felipe Anderson alle spalle di Klose. Al centro della difesa torna Radu con Lulic che sarà schierato sulla fascia sinistra. Viste le tante assenze sarebbe un grande errore sottovalutare il Chievo che dopo la sconfitta con il Sassuolo ha guadagnato quattro punti nelle ultime due giornate.

Un sofferto zero a zero in casa del Monaco è più che sufficiente per la Juventus per accedere dopo dodici anni alle semifinali di Champions League. Gli uomini di Allegri hanno saputo gestire la vittoria dell'andata in casa grazie al gol di Vidal e pur subendo per lunghi tratti l'iniziativa dei francesi alla fine l'hanno spuntata entrando a far parte delle quattro squadre più forti d'Europa. Per la Juventus, dominatrice assoluta del campionato italiano, si tratta di un traguardo molto importante. Delusione in casa Monaco.

La partita tra Lazio-Chievo sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il