BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Chievo streaming

Lazio Chievo streaming gratis live dopo streaming Psg Barcellona diretta live

In questa 32° giornata di massima serie la Lazio affronta il Chievo. Poi una sintesi del match di champions League Monaco Juventus.




Allo stadio Olimpico la Lazio cerca tre punti importanti per conquistare il secondo posto contro il Chievo Verona. Gli uomini di Pioli sanno quanto è importante questo match, per questo hanno deciso di chiamare a raccolta il pubblico biancoceleste, con un video dove i giocatori esprimono il loro desiderio di avere il loro pubblico accanto. Una Lazio che dovrà fare a meno di tanti giocatori importanti, con difesa e centrocampo che sono i reparti più colpiti. In difesa mancherà la colonna olandese De Vrji, e dovrebbe essere sostituito con uno tra Radu e Cana,. con il difensore rumeno notevolmente favorito.

A centrocampo invece ci saranno le gravi assenze di Biglia e Parolo, rispettivamente il cervello e i muscoli del centrocampo biancoceleste, al loro posto potrebbero essere schierati Ledesma e Onazi, tuttavi Cana se non gioca in difesa potrebbe essere dirottato a centrocampo e giocare al posto del nigeriano. In avanti non si tocca iul tridente Felipe Anderson Mauri e Klose, con Candreva che potrebbe partire inizialmente dalla panchina. Il Chievo arriva a questa sfida in una posizione di classifica molto tranquilla: i veronesi si trovano a metà classifica con 36 punti, e il buon pareggio ottenuto contro l'Udinese ha confermato il buon stato di forma dei clivensi. Un Chievo che ha ritrovato i gol del suo bomber storico Sergio Pellissier, che è tornato al centro dell'attenzione di Maran dopo un periodo nel quale ha dovuto fare solo panchina. Gli abbonati di mediaset premium e sky potranno vedere il match, e la Lazio è favorita per la vittoria.

Mercoledì sera la Juventus si è qualificata per le semifinali di Champions League pareggiando a Monaco per 0 a 0. Dopo l'1 a 0 dell'andata ai bianconeri bastava il pareggio, e l'inizio della gara dei bianconeri è molto timoroso, con il Monaco che ci prova di più, tuttavia non arrivano grandi pericoli per Buffon. Anche nella ripresa la Juve si tiene molto bassa e non riesce a ripartire, il Monaco osa di più e con le conclusioni di Joao Moutinho e Berbatov fa venire i brividi alla difesa di Allegri. Nel finale i fgrancesi calano la loro spinta, e cosi il match termina sullo 0 a 0. Dopo dodici ani la Juventus è in semifinale, dove affronterà il Real Madrid.

Il match Lazio-Chievo sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RSI, La2, RTL e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il