BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Juventus Monaco vinta 1-0 dai bianconeri diretta live

Domenica alle 20 e 45 il Napoli affronta la Sampdoria. Un match molto interessante nelle zone alte della classifica. Poi u passo indietro per raccontare Monaco Juventus.




Al San Paolo gli uomini di Benitez cercano tre punti che possano non solo consolidare il quarto posto in classifica, ma anche mettere pressione a Roma e Lazio e rilanciare la rincorsa al terzo posto. Il Napoli dopo aver vinto per 3 a 0 contro Fiorentina e Cagliari, cerca la terza vittoria di fila davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, che vuole festeggiare i suoi idoli per la qualificazioni tra le prime quattro squadre dell'Europa League. Benitez potrebbe fare alcuni cambi, in porta potrebbe tornare Rafael, in difesa potrebbe riposare uno tra Raul Albiol e Britos e potrebbero essere schierato Koulibaly e Henrique, a centrocampo tornerà titolare Gargano, forse insieme a David Lopez, e in avnati spazio per Gabbiadini, mentre Higuain potrebbe giocare anche questa gara, quindi Zapata potrebbe essere rilegato in panchina. Anche la Sampdoria si gioca tanto in questa gara: la squadra di patron Ferrero si trova al quinto posto con 50 punti, e una vittoria vorrebbe dire aggancio agli azzurri. Per i doriani potrebbero esserci importanti novità di formazione, con l'esclusione di un Okaka che appare sempre molto disordinato e anche nervoso, e il ritorno tra gli undici titolare del centrocampista di origine tedesche Soriano, che in trasferta riesce sempre ad esser molto incisivo, come successo a Milano contro il Milan dove ha segnato. Diretta tv su Sky e Mediaset Premium. La previsione: 1.

Nel ritorno dei quarti di finale di champions League la Juventus pareggia la gara di ritorno contro il Monaco per 0 a 0 e dopo aver vinto l'andata per 1 a 0 ottiene il passaggio del turno, dove sarà affrontato il Real Madrid. L'avvito dei francesi è molto aggressivo, con un pressing molto alto che porta i centrocampisti bianconeri a commetter tanti errori. Tuttavia il Monaco non riesce ad essere moto pericoloso, e cosi la Juventus arriva a fine primo tempo senza troppi problemi. Nella ripresa il Monaco ci prova ma Buffon non rischia tanto, e così al triplice fischio Allegri e i suoi possono festeggiare la qualificazione.

L'incontro Napoli-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Napoli-Sampdoria sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il