BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Chievo streaming

Lazio Chievo streaming gratis live in attesa streaming MotoGP Gran Premio Spagna diretta live

In questo 32° turno di serie A la Lazio se la vedrà con il Chievo. Poi una visione sul prossimo Go del motomondiale in Spagna.




Lazio e Chievo si sfidano in quella che è la sfida tra due squadre che vivono un buon momento di forma. i biancocelesti, nonostante vengano dalla sconfitta contro la Juventus, hanno dimostrato di essere a livello anche di una corazzata come quella bianconere, mettendola in seria difficoltà con una gara davvero ben giocata, e poi prima della partita allo stadium erano arrivate ben otto vittorie consecutive. I laziali sono pronti a riprendere la corsa al secondo posto, e vogliono vincere a tutti i costi contro un Chievo Verona che non perde da diverso tempo, e che in classifica ha ben 36 punti, e ha conquistato con grande anticipo la salvezza. Gli uomini di Maran potrebbero scendere in campo con il classico 4-4-2, e oltre a Paloschi e Pellissier ci saranno uomini offensivi come Schelotto ed Hetemai, quindi questo significa che non si accontenteranno del pareggio. La Lazio invece deve fare conto con indisponibilità molto pesanti come quelle di Biglia, Parolo, De Vrij, Gentiletti Konko e anche Cataldi, quindi a centrocampo è vera emergenza, con Pioli che dovrà fare di necessità virtù. Diretta televisiva su sky e premium calcio. Il pronostico è la vittoria della squadra di casa.

In Motogp ci si prepara alla quarta gara del mondiale, che sarà ospitata in Spagna. Ci si aspetta una grande prova dei due piloti che corrono in casa, Lorenzo e Marquez. Il primo ha iniziato male questo mondiale, con soli due quarti e un quinto posto, e in classifica generale è molto distante dal vertice. Marquez invece ha ottenuto già una vittoria, tuttavia in Argentina si è ritirato dopo essere caduto mentre combatteva con Rossi per la vittoria, e questo zero è molto pesante in classifica. in tutto questo il migliore pilota in questo momento è Rossi: il dottore ha vinto già due volte, e ha dimostrato uno stato fisico e mentale davvero molto forti e robusti, e sarà davvero difficile batterlo quest'anno. Ottime prestazioni sono arrivate dalle Ducati, in particolare da Dovizioso, che ha soli sei punti di ritardo rispetto al leader Valentino. Anche l'altro pilota Ducati Iannone sta facendo buone cose, mentre in Spagna potrebbe esser protagonista anche Crutchlow, che ha ottenuto il podio in Argentina. Sky trasmetterà il gp.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 si potranno vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita - e il MotoGP sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il