BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming live gratis aspettando gara, qualifiche, prove streaming Formula 1 Gran Premio Corea live diretta

Il campionato vedrà come posticipo in questo turno il match tra Napoli e Sampdoria. Inoltre una presentazione del quinto Gp della formula 1.




Nel posticipo di Domenica si sfidano il Napoli e la Sampdoria, due squadre molto simili come mentalità. Sia ai partenopei sia ai doriani infatti piace fare la partita, non amano difendersi e speculare sugli errori dell'avversario, soprattutto hanno giocatori molto tecnici in fase offensiva. Rafa Benitez (che non ha ancora fatto certezza sul suo futuro, anche se è più probabile che lasci Napoli) potrebbe schierare dal primo minuto il grande ex Gabbiadini: l'attaccante ha iniziato la stagione alla Sampdoria, e ha fatto davvero molto bene alla corte di Mihajlovcic, poi a gennaio de Laurentiis ha deciso di portarlo alla corte del tecnico spagnolo, e l'attaccante italiano sta facendo molto bene, anche se in queste ultime giornate è stato messo da parte perché Callejon sembra aver ritrovato la grinta e la lucidità sotto porta di u tempo. Nella Sampdoria invece potrebbe essere riconfermato Okaka, nonostante le ultime deludenti prestazioni, mentre sembra essere vicino all'esclusione Muriel. Trasmissione tv sui canali di sky e mediaset premium, con la previsione della vitoria del Napoli.

In Formula 1 il prossimo 10 maggio si terrà la quinta gara dell'anno. Doveva esserci il Gp della Corea, tuttavia non si sono risolti gravi problemi finanziari, e cosi il circus ha deciso per la cancellazione di questa tappa, cosi la quinta gara sarà quella che si terrà in Spagna. Questo inizio di stagione è stato caratterizzato dal grande dominio di lewis Hamilton. Il pilota inglese ha vinto tre volte,senza quasi mai soffrire, inoltre ha dimostrato una grande maturità e serenità che nelle altre annate non aveva, e ciò fa di lui un avversario ancora più temibile. Al secondo posto del mondiale c'è il compagno Rosberg, che però non riesce minimamente a tenere il passo del campione, e ormai in Mercedes sembrano sfilarsi tutti da lui. La grande rivelazione dell'anno invece è la Ferrari: dopo i gravi problemi avuti lo scorso anno, si è costruita una vettura molto competitiva, che ha ottenuto tre podi con Vettel e uno con Raikkonen, e tra i podi di Vettel c'è anche la bellissima vittoria ottenuta in un gp molto duro come quello della Malesia. Tra le altre vetture stanno facendo bene la Toro Rosso e la Lotus.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 verranno trasmessi in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il