BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming gratis live aspettando streaming Empoli Napoli live diretta

Per il Napoli le prossime due gare saranno molto importanti per capire se si potrà ancora raggiungere il secondo posto, attualmente distante cinque punti.




In questa giornata gli azzurri saranno impegnati contro la Sampdoria. Gli azzurri vengono da due vittorie consecutive, dove hanno messo in mostra due giocatori che sembrano essersi ritrovati dopo tanto tempo, cioè Hamsik e Callejon. Il capitano azzurro ha vissuto una stagione molto deludente, e sembrava ormai ai margini della rosa, prossimo a salutare la piazza partenopea, e invece nelle ultime gare sono arrivati gol e prestazioni davvero molto convincente, e il Napoli ha ritrovato uno dei suoi giocatori più forti. Un patrimonio assoluto che non poteva essersi perso nel nulla. Un latro giocatore che sembra essere tornato ai grandi livelli di un anno fa è Jose Callejon: l'esterno spagnolo non segnava dal sei gennaio, ormai sembrava già venduto all'Atletico Madrid, e invece è bastato un gol contro la Fiorentina nel 3 a 0 di campionato a farlo ritornare sui livelli galattici della scorsa stagione. La Sampdoria è un avversario molto ostico, con un allenatore in gamba come Mihajlovic, che è il favorito numero uno a prendere il posto di Bneitez per il prossimo anno.

Giovedì prossimo invece gli azzurri saranno impegnati nella trasferta di Empoli, un altro impegno che si preannuncia davvero molto combattuto. La squadra di Sarri in casa ha un buonissimo rendimento, contraddistinto soprattutto da tanti pareggi, e mette in vetrina giovani davvero molto interessanti, come Valdifiori. Il regista italiano, che piace molto a De Laurentiis, potrebbe finire al Napoli nella prossima stagione, tuttavia qualche settimana fa il suo procuratore ha affermato che la trattativa può andare in porto solo se non ci sarà Benitez, perché si sa che l'allenatore spagnolo non ha molta stima di giocavi italiani che vengono da squadre di provincia. Nella gara d'andata arrivò uno spettacolare 2 a 2, dove l'Empoli mise in grandissima difficoltà i partenopei, e fù la prima dimostrazione che i toscani avrebbero potuto salvarsi in modo adagio in questo campionato, come poi si è effettivamente verificato. Prima di affrontare il Napoli, l'empoli dovrà vedersela contro l'Atalanta, una sfida che in caso di vittoria può sancire la definitiva permanenza in serie a degli uomini del mago Sarri.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il