BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming live gratis in attesa Fiorentina Juventus streaming live diretta

Per la Juventus due sfide molto impegnative nei prossimi turni di Serie A: nella 32? C’è il derby con il Torino e quindi la Fiorentina.




Domenica 26 aprile 2015 si gioca alle ore 15,00 allo stadio Olimpico di Torino, l’atteso derby della Mole che vede il Torino di Giampiero Ventura affrontare la Juventus di Massimiliano Allegri. Il match è valido per la 32^ giornata del campionato di Serie A. Il Torino arriva all’incontro forte di otto punti conquistati nelle ultime quattro giornate e di un settimo posto in classifica in coabitazione con il Genoa a quota 44 punti. Lo score dei granata fino a questo momento, parla di 11 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte. La Juventus è invece saldamente al primo posto della classifica 73 punti conquistati ed un vantaggio di ben 15 lunghezze sulla coppia di inseguitrici composta da Roma e Lazio. Davvero impressionanti i numeri dei bianconeri che hanno sin qui totalizzato 22 vittorie, 7 pareggi e solo 2 sconfitte.

Passando alle probabili formazioni, nel Torino il tecnico Ventura sta pensando ad uno schieramento abbastanza coperto per poi sfruttare al meglio le possibili ripartenze. La difesa dovrebbe essere quella titolare con Maksimovic, Glik e Moretti. Sulle corsie esterne dovrebbero agire Peres e Darmian mentre in vanti spazio a Quagliarella in coppia con Martinez e Maxi Lopez pronto a subentrare. Nella Juventus rispetto alla gara di Champions, dovrebbe giocare Padoin sulla corsia mancina, Pereyra dal primo minuto a fungere da trequartista mentre in avanti Allegri dovrebbe ancora una volta preferire Morata a Llorente quale partner di Tevez. Il nostro pronostico è per un risultato di parità.

La Juventus dopo l’ostacolo rappresentato dal derby, nel turno infrasettimanale valido come 33^ giornata affronta la Fiorentina di Vincenzo Montella. Una partita dal sapore particolare che è molto sentita da entrambe le tifoserie, divise da una storica rivalità. C’è senza dubbio da attendersi un grande spettacolo con i viola che probabilmente vorranno vendicare lo smacco dello 0-3 subito in casa nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, costato l’eliminazione nella competizione nazionale. Dando uno sguardo alla classifica, appare evidente come il match rivesta una maggiore importanza per gli uomini di Montella alla caccia di punti pesanti in ottica qualificazione coppe europee. Il nostro pronostico è per una vittoria della Juventus.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il