BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming gratis live dopo Atletico Madrid Real Madrid streaming vinto 0-1 dai bianchi diretta live

Torino e Juventus attendono il derby per la Serie A, mentre in quello di Madrid di Champions League ha prevalso il Real




L'Olimpico di Torino è pronto per ospitare il 140° derby della Mole. Una gara attesa soprattutto dai tifosi granata, dopo l'atroce beffa dell'andata quando gli uomini di Ventura furono sconfitti soltanto all'utimo minuto, dopo avere più volte sfiorato la rete del clamoroso vantaggio. Il goal di Pirlo è rimasto negli occhi di Darmian e compagni, i quali ora vorranno cercare di prendersi la rivincita. Una rivincita che avrebbe ancora più sapore alla luce del fatto che il Torino non prevale nei confronti della rivale cittadina da ben diciassette gare, ovvero dall'aprile del 1995.

La Juventus dovrà anche gestire la stanchezza derivante dalla partita di Champions giocata a Monaco, che gli ha consegnato il passi per le semifinali della massima competizione continentale. Ora i bianconeri saranno chiamati ad affrontare il Real Madrid ed è abbastanza prevedibile che riserveranno le loro attenzioni soprattutto al palcoscenico continentale, in considerazione del largo vantaggio di cui godono sulle inseguitrici.

Per quanto riguarda le formazioni, Ventura può disporre di tutti gli effettivi, per cui avrà solo l'imbarazzo della scelta. Il tecnico granata metterà in campo il consueto 3-5-2, con Maxi Lopez chiamato ad affiancare Quagliarella. Nella Juventus mancherà Marchisio, squalificato, oltre agli indisponibili Asamoah, Caceres, Romulo e Pogba. In attacco, Allegri sembra intenzionato a schierare Morata al fianco di Tevez, mentre Sturaro dovrebbe trovare posto in mezzo al campo. Il pronostico è molto più equilibrato di quanto non dica la classifica.

Intanto Madrid tira i conti sul derby di Champions League che ha premiato i blancos. Il Real Madrid può così festeggiare l'ennesima semifinale della sua storia, propiziata da una rete di Chicharrito Hernandez quando l'Atletico Madrid era ormai rimasto in dieci per l'espulsione di Arda Turan. La rete del messicano ha premiato un Real Madrid proteso coraggiosamente all'attacco e restituito ai galacticos una supremazia cittadino molto appannatasi nell'ultimo anno. L'Atletico Madrid, dal canto suo, ha comunque confermato di essere squadra estremamente solida, nonostante le pesantissime cessioni operate nel corso dell'estate, quando ha dovuto rinunciare a Courtois, Filipe Luis e Diego Costa.

L'incontro Torino-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Torino-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il