BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo oggi martedì Sagittario, Toro, Leone, Ariete, Acquario, Vergine 28 Aprile 2015 e di tutta questa settimana

Anche per la settimana che va dal 25 aprile al 2 maggio ecco le previsioni degli astri con particolare attenzione per lunedì 27 Aprile e martedì 28 Aprile 2015




Ci occuperemo dei segni dell'acquario, Leone, Ariete, Sagittario, Vergine e Toro, e degli aspetti della salute, amore, lavoro, fortuna e soldi.

Acquario: non sarà una settimana molto positiva, purtroppo a lavoro ci saranno dei problemi che vi porteranno molta ansia, e che inizieranno a risolversi solo verso la fine della settimana prossima. Anche in amore le cose non brillano, per fortuna però anche qui si tratta di una situazione temporanea, bisogna solo avere molta pazienza. La salute sarà positiva.
Leone: vi sentirete molto tesi per colpa di alcuni vostri superiori che vi tengono sulla corda e non vi fanno capire se il vostro lavoro è apprezzato oppure state facendo molto male. Nella coppia invece regna la serenità, tuttavia il posto partner non si sente molto ascoltato da voi. Avrete qualche dolore di ossa.
Ariete: l'amore riserverà belle sorprese, in particolare ai single, che faranno la conoscenza di una persona che farà breccia nel loro cuore. Anche in ambito professionale le cose vanno bene, solo alla fine della settimana si preannuncia qualche tensione di troppo con un collega. Approfittatene per fare un pò di ginnastica.

Sagittario: il lavoro vi porterà via molto tempo, ma riuscirete a risolvere tutte le pratiche che vi verranno assegnate, cosi sarete molto più sereni. Il tempo che dedicate al lavoro lo togliete al partner, tuttavia con maturità non ne farà una tragedia e le cose andranno bene. Cercate di mangiare più frutta e verdura.
Vergine: le cose nella coppia vanno bene, talmente bene che state pensando ad andare a convivere. Chi invece è già sposato non vive un momento di grande passione, ma le cose vanno in modo sereno e tranquillo. A lavoro invece c'è grande agitazione per l'arrivo di nuovi colleghi,c he potrebbero portare dei cambiamenti, siate aperti con la mente per cogliere il meglio di questa nuova situazione.
Toro: il vostro corpo scoppia di salute, avrete la forza per affrontare tutte le vicende collegate al vostro mestiere, inoltre troverete anche la forza per dedicarvi al meglio alla persona che amate.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il