BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming live gratis dopo Barcellona Psg streaming vinta 2-0 dai blu live diretta

Nella 32^ giornata di Serie A il Napoli sfida al San Paolo la Sampdoria di Mihajlovic. Il Barcellona ha travolto anche nel match di ritorno dei quarti di Champions il PSG.




Il posticipo domenicale del 26 aprile 2015 delle ore 20,15, valido per la 32^ giornata di Serie A, vede allo stadio San Paolo di Napoli, scendere in campo i padroni di casa del Napoli guidati dal tecnico Rafa Benitez e la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic. Il Napoli dopo aver ottenuto l’accesso alle semifinali di Europa League si rituffa in campionato per tentare di riavvicinarsi al terzo posto. I partenopei sono quarti in classifica con 53 punti all’attivo, frutto di 15 vittorie, 8 pareggi ed altrettante sconfitte e devono recuperare 5 lunghezze alla coppia composta da Roma e Lazio. La Sampdoria si trova al quinto posto della graduatoria con 50 punti conquistati ed un bilancio di 12 vittorie, 14 pareggi e 5 sconfitte. I doriani stanno attraversando un periodo non brillantissimo come del resto confermano i soli due punti raggranellati nelle ultime tre gare giocate.

Dando uno sguardo alle possibili formazioni, nel Napoli confermatissimo il modulo 4-2-3-1 con l’inserimento di Strinic sulla corsia mancina mentre nel mezzo dovrebbero essere confermati Albiol e Britos. In mediana rientra Gargano che dovrebbe essere il partner di David Lopez. Sulla sinistra Insigne mentre nel mezzo Hamsik a supportare Higuain. La Sampdoria dovrebbe giocare con un modulo vicino ad un 4-3-2-1 con una forte cerniera in mediana con Obiang, Soriano e Palombo proprio per mettere in difficoltà i soli due mediani previsti dallo schema di Benitez. In avanti Okaka con Eto e Eder che partono più da lontano. Il nostro pronostico è per una vittoria del Napoli probabilmente con un paio di gol di scarto.

Nel corso della settimana ennesima prova di forza del Barcellona allenato da Luis Enrique, capace anche nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League, di annichilire davanti ai propri sostenitori il PSG si Ibrahimovic, battendolo per 2-0. La gara è stata decisa da una straordinaria doppietta dell’asso brasiliano Neymar che nella prima mezz’ora di gioco ha sfruttato alla perfezione gli spazi che i francesi hanno gioco forza lasciato, nel tentativo di recuperare il già pesante 1-3 subito al Parco dei Principi. Da rimarcare anche l’eccezionale giocata di Iniesta che nell’occasione del primo gol si è reso protagonista di un entusiasmante coast to coast prima di servire un assist al bacio per l’ottimo Neymar. Ora per il Barcellona c’è da arrivare fino in fondo alla competizione mentre in casa PSG c’è aria di ricostruzione con diversi giocatori con le valigie in mano tra cui Cavani e lo stesso tecnico Laurent Blanc.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Napoli-Sampdoria sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il