BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Bayern Monaco Porto vinta 6-1 dai rossi live diretta

Napoli e Samdoria si sfidano per un posto in Europa. I blucerchiati tornano al 4-3-3 nel tentativo di espugnare il San Paolo. Il Bayern Monaco annichilisce il Porto e vola in semi-finale di Champions.




Il Napoli in questa trentaduesima giornata di Serie A giocherà in casa contro la Sampdoria. I Partenopei stanno vivendo un momento di grazia in cui sembra riuscirgli veramente tutto. Hanno infatti conquistato il passaggio di turno in Europa League qualificandosi per le semi-finali e anche in campionato sono lanciati nella corsa alla Champions League. Dopo la sconfitta con la Roma si sono subito ripresi rifilando tre gol sia alla Fiorentina, diretta avversaria per la Champions, che al Cagliari, garantendosi il terzo posto con cinquantatré punti, cinque in meno di Roma e Lazio che occupano il secondo.

La Sampdoria si trova quarta in classifica, subito dopo il Napoli, con cinquanta punti a dimostrazione dell'ottimo campionato che i blucerchiati stanno disputando. Anche se hanno totalizzato solamente due punti nelle ultime tre giornate rimane comunque una delle squadre più brillanti di questa stagione. Sarà una partita incandescente visto che entrambe si giocano la possibilità di andare in Champions, ma i pronostici sono più per il Napoli che viene da un momento decisamente migliore e in più ha il vantaggio di giocare in casa.

Mihajlovic sa bene che in caso di vittoria la sua Sampdoria aggancerebbe il Napoli in classifica e proprio per questo si giocherà il tutto per tutto abbandonando il modulo 4-2-3-1 per tornare al tridente offensivo con il 4-3-3. Bocciato Muriel che partirà dalla panchina, il tridente sarà formato da Eto'o, Okaka e Eder. A centrocampo torna Soriano insieme a Palombo e Obiang, mentre rimane invariata la difesa con Mesbah che ormai ha preso il posto di Regini. Benitez vista l'assenza di Maggio per squalifica manderà in campo Mesto, mentre dovrebbero partire dall'inizio Gabbiadini e Gargano lasciati a riposo nella sfida europea. A centrocampo ballottaggio tra Inler e David Lopez.

Il Bayern Monaco ha travolto il Porto nella gara di ritorno dei quarti di Champions League, cancellando le polemiche per la sconfitta dell'andata. Sei a uno il pesantissimo parziale che il Porto ha dovuto subire e che di fatto rilancia il Bayern Monaco come squadra favorita alla vittoria finale. Nella gara è venuta fuori tutta la determinazione e la classe dei giocatori tedeschi che non si era vista nella gara di andata in Portogallo.

La partita tra Napoli-Sampdoria verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il