BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming gratis live streaming dopo Barcellona Psg diretta live

La 32°giornata di A propone il derby tra Torino e Juventus, con quest'ultima già concentrata sulla semifinale di Champions, a cui è arrivato anche il Barcellona dopo il quarto contro il PSG.




Il Torino non vince un derby dal lontano 1995 e secondo molti quello che andrà in scena in questo turno potrebbe essere quello giusto per interrompere questo digiuno. La Juventus infatti ha ormai lo scudetto in pugno e sembra molto concentrata sulla semifinale di Champions League, raggiunta per la prima volta dopo 12 anni e che la vedrà di fronte, proprio come allora, al Real Madrid.

Il Torino si presenta a questo match in piena lotta per l'Europa League e quindi le motivazioni contro la Juventus saranno sicuramente ancora di più per i ragazzi di Ventura. Il tecnico dei granata per il match più sentito dai tifosi potrà contare su tutta la rosa, visto che non vi sono infortuni e squalifiche con cui fare i conti. Il modulo che Ventura adotterà sarà il consolidato 3-5-2, che in questi anni tante soddisfazioni ha portato al Torino. Gli unici dubbi, che verranno sciolti probabilmente solo al momento della comunicazione delle formazioni ufficiali, riguardano il reparto arretrato, dove ancora non è chiaro chi giocherà tra Bovo e Maksimovic. In mediana certo è invece l'impiego di El Kaddouri, mentre in avanti giocheranno Quagliarella e Maxi Lopez, con Martinez in panchina.
La Juventus giocherà anch'essa con il 3-5-2 e Allegri potrà contare su Vidal, ma non su Evra, infortunato. Nel match contro il Torino mancheranno anche Marchisio e Pogba: il primo è squalificato, mentre il secondo è ancora infortunato e potrebbe tornare per il ritorno contro il Real Madrid. Allegri non sembra intenzionato a fare turnover e l'unico dubbio riguarda l'impiego o meno di Barzagli in difesa: il giocatore infatti è apparso un po'affaticato dopo Monaco e quindi potrebbe essere fatto rifiatare.

Nel ritorno della semifinale tra Barcellona e PSG i blaugrana si sono imposti per 2 a 0. Il Barcellona, che non ha mai corso il rischio di vedersi rimontare dal PSG il 3 a 1 ottenuto in Francia, ha così staccato il "pass" per la semifinale. Il match si è chiuso già nel primo tempo: il Barcellona è infatti andato al riposo sul 2 a 0 grazie ad una doppio acuto di Neymar, che ha stroncato le velleità di rimonta del PSG: i francesi non sono mai stati in grado di creare pericoli alla porta del portiere dei catalani.

Torino-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Torino-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Torino-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il