BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming gratis live dopo streaming Dinamo Kiev Fiorentina vinta 0-2 dai viola live diretta

La gara clou della Serie A di calcio è il derby di Torino mentre la Fiorentina festeggia la vittoria con la Dinamo Kiev




Nel quadro della trentaduesima giornata di Serie A, tredicesima del girone di ritorno, la partita più importante è sicuramente il derby di Torino, il 140° della storia. All'andata la Juventus vinse per 2-1, con una rete di Andrea Pirlo all'ultimo minuto, dopo che il Torino aveva avuto più di un'occasione per passare in vantaggio. Una sconfitta che ha naturalmente lasciato l'amaro in bocca ai granata, i quali cercheranno ora di rifarsi.

Il Torino non fa suo il derby dal 1995, ovvero da diciassette gare. Una ragione in più per vincerlo, anche perché i ragazzi di Ventura sono ancora in lotta per entrare in Europa League. Il tecnico avrà a disposizione tutti gli effettivi, tranne il lungodegente Gaston Silva e potrà quindi disegnare la squadre soltanto sulla base delle esigenze tecniche. Sembra comunque abbastanza scontato che ad affiancare Quagliarella in attacco sarà Maxi Lopez, mentre per il resto la difesa vedrà il ritorno di Bovo al fianco di Glik e Moretti.

La Juventus si accosta alla stracittadina dopo aver strappato la qualificazione alle semifinali di Champions League a Monaco. Una gara costellata dalle polemiche per un rigore abbastanza solare negato ai transalpini, ma che comunque permette a Pirlo e compagni di continuare l'avventura europea. Contro il Torino, Allegri dovrà fare a meno di Marchisio, squalificato, che va ad aggiungersi ad Asamoah, Romulo e Pogba. I bianconeri possono però contare sulla tranquillità derivante dai quindici punti di vantaggio su Roma e Lazio, che possono permettere loro anche un eventuale passo falso. La gara si presenta dunque aperta ad ogni pronostico.

La Fiorentina è riuscita a raggiungere la semifinale di Europa League, regolando all'Artemio Franchi la Dinamo Kiev per 2-0. La gara è stata agevolmente controllata dalla squadra di Vincenzino Montella, che partiva dall'1-1 conseguito in Ucraina grazie a Babacar. La rete di Gomez prima, la controversa espulsione di Lens poi, hanno contribuito a spianare la strada ai viola nella ripresa, quando Vargas ha infine chiuso la pratica con uno spettacolare fendente da sinistra. Ora la Fiorentina dovrà vedersela con il Siviglia, detentore del trofeo e squadra favorita per la vittoria finale. Un confronto che vede i viola leggermente sfavoriti, ma aperto ad ogni pronostico.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il