BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming live gratis dopo streaming Bayern Monaco Porto vinta 6-1 dai rossi live diretta

Conquistata la semifinale di Champions, la Juventus affronta il derby contro il Torino, soddisfatta di aver evitato il Bayern Monaco, che nel ritorno dei quarti ha sommerso con sei reti il Porto.




In campionato il Torino è reduce dal pari contro il Sassuolo, mentre la Juventus arriva dalla vittoria contro la Lazio, che ha confermato lo strapotere dei bianconeri in questo campionato. La Juventus parte ovviamente con i favori del pronostico, ma un derby è sempre una partita sui generis e inoltre il Torino in questi ultimi due anni ha sempre messo in difficoltà la Vecchia Signora. Questo è il motivo per il quale il match tra Torino e Juventus si presenta molto equilibrato e secondo molti addetti ai lavori il Torino potrebbe assaporare la gioia della vittoria, la quale manca dal lontano 1995.

Il Torino si presenta a questo match con tutti gli effettivi a disposizione di Ventura: il tecnico ha quindi l'imbarazzo della scelta su chi schierare contro la Juventus. L'unico dubbio riguarda l'attacco, dove se appare certa la presenza dell'ex bianconero Quagliarella, rimane da decidere chi lo affiancherà: in pole position c'è Maxi Lopez, ma Martinez potrebbe essere la mossa a sorpresa di Ventura.
La Juventus dal canto suo giocherà con lo stesso modulo del Torino, ovvero il 3-5-2 e dovrà fare a meno di Marchisio, squalificato, oltre che di Caceres e Pogba, infortunati. Per il resto Allegri può sorridere, visto che potrà contare sull'apporto di Vidal a centrocampo.

Dopo il 3 a 1 dell'andata il Porto si era illuso di poter eliminare il Bayern Monaco. In Germania invece è arrivato un 6 a 1 che ha qualificato il Bayern Monaco alle semifinali e rispedito a casa il Porto. Dopo 40 minuti il Bayern Monaco era già avanti 5 a 0 grazie a due goal di Lewandowski e le reti di Thiago Alcantra, Boateng e Muller. Nella ripresa il Porto ha accorciato con Martinez, prima di subire il 6 a 1 da Xabi Alonso.

La partita tra Torino-Juventus verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il