BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Chievo streaming

Lazio Chievo streaming gratis live in attesa Formula 1 Gp Corea streaming live diretta

Dopo il ko contro i prossimi campioni d'Italia della Juventus, la Lazio si rituffa nel campionato, con la sfida al Chievo Verona, mentre turno di stop in F1 per il forfait del Gp di Corea.




La sconfitta dello Juventus Stadium in casa Lazio non dovrebbe aver lasciato grossi strascichi nelle menti e nelle gambe dei giocatori, convinti più che mai di essere una grande squadra, vista anche la dimostrazione data allo stadium, con una prestazione sicuramente importante contro la squadra che per distacco è la più forte in questo momento del nostro campionato.

L'avversario di domenica sarà il Chievo di Maran, autore di una cavalcata vincente che ha portato la squadra dalle posizioni di bassa classifica sino a metà graduatoria, con una salvezza già in tasca e la spensieratezza di chi sa di potersi giocare ogni partita con la leggerezza che qualunque risultato possa andar bene.

Problemi di formazione per la Lazio che alla lunga lista di infortunati deve aggiungere anche Biglia, fermato da una distorsione alla caviglia, oltre a Parolo e De Vrij infortunati già la scorsa settimana, e con Cataldi fuori per squalifica: Pioli rispolvera Onazi e Ledesma, nel 4-2-3-1 che vedrà nuovamente titolare Candreva a centrocampo con Mauri e Felipe Anderson alle spalle dell'intramontabile Klose.

Quasi tutti disponibili invece fronte Chievo Verona, con Maran che all'infortunato Mattiello, deve rinunciare anche a Birsa e Meggiorini squalificati, affidandosi al sempreverde Pellissier in attacco in coabitazione con Paloschi, mentre a centrocampo torna Hetemaj sull'out sinistra titolare. Occhio a Zukanovic in difesa che potrebbe essere distratto dalle pressanti voci che lo vorrebbero ad un passo dall'Inter di Mancini per la prossima stagione.

Partita sicuramente decisiva per la Lazio che vuole arrivare al derby in vantaggio sulla Roma, con la squadra di Pioli che è sicuramente favorita.

Doveva essere il week end per la formula uno del Gran Prix della Corea del sud, appuntamento in calendario da parte della Fia dal 2010 sino al 2014 mentre quest'anno, viste le numerose perdite d'esercizio accumulate dal circuito di Yeongam, gli organizzatori hanno preferito rinunciare quindi si ripartirà il prossimo dieci maggio con il gran premio di Spagna.

Sicuramente vibrante il campionato mondiale di quest'anno, con Hamilton che domina sino a questo momento la classifica generale, seguito dal compagno di squadra Rosberg, con un distacco di 27 punti. Chi insegue ma è soddisfatto sicuramente dell'ottimo inizio di mondiale è Vettel, che seppur in possesso di una monoposto meno veloce delle Mercedes, sta dimostrando di poter lottare grazie al suo talento per il mondiale, a meno 28 dalla vetta della classifica generale.

Il match e il GP di F1 saranno trasmesse in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il