BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming live gratis dopo Monaco Juventus streaming live diretta

Dopo aver conquistato il 'pass' per le semifinali di Champions', la Juventus di Allegri sfiderà domenica il Torino: una vittoria del derby potrebbe valere il titolo anticipato di Campione d'Italia.




TORINO-JUVENTUS: DERBY AD ALTA TENSIONE - La 'stracittadina' torinese di domenica prossima (ore 15) avrà un motivo in più per essere uno dei match-clou del 32esimo turno di campionato: oltre alla tradizionale rivalità tra granata e bianconeri, Torino-Juventus potrebbe essere la gara che, in caso di vittoria degli uomini di Allegri, consegnerebbe il titolo anticipato di Campione d'Italia agli ospiti.
In casa torinista, come al solito c'è voglia di far bene in vista del derby, magari 'vendicando' il KO subito in modo rocambolesco nel match d'andata: Ventura avrà per una volta tutta la rosa a disposizione (nessun infortunato né squalificato) e potrà quindi schierare l'undici titolare. Nel 3-5-2 Quagliarella e Maxi Lopez dovrebbero essere la coppia d'attacco, anche se in panchina scalpita Martinez. In mediana Darmian e Bruno Peres (favorito su Molinaro) saranno gli esterni, con Benassi, Gazzi ed El Kaddouri a giostrare al centro. Unico dubbio in difesa: accanto a Glik e Moretti dovrebbe giocare Maksimovic, anche se Bovo è più di un'alternativa per il tecnico granata.
Tra i bianconeri, invece, mancherà ancora Pogba oltre a Marchisio, appiedato dal Giudice Sportivo: nel 3-5-2 di Allegri sarà Pereyra a rimpiazzare il centrocampista italiano mentre, viste le non perfette condizioni di Vidal, si potrebbe vedere dal 1' anche il giovane Sturaro. In attacco, confermato lo 'stakanovista' Tevez che sarà affiancato da uno tra Morata e Llorente, col primo favorito. Infine, in difesa, stante anche l'assenza di Caceres, verrà schierato il trio Bonucci-Chiellini-Barzagli.
Secondo i 'bookies' è favorita la Juventus nel derby: il segno '2' è dato a 1.95, mentre pagherebbe 4.25 un successo del Torino.

LA JUVENTUS SOFFRE COL MONACO MA PASSA IL TURNO - Grazie all'1-0 maturato nel match di andata, la Juventus conquista la semifinale di Champions' pareggiando a reti bianche in casa del Monaco. Lo 0-0, molto sofferto e che, a tratti, ha visto i bianconeri in difficoltà contro i francesi, era il risultato minimo per guadagnare la qualificazione: non è bastato dunque un Monaco arrembante, ma troppo inconcludente in attacco, per fare breccia nell'arcigna difesa imbastita da Allegri.

Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Torino-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

La partita tra Torino-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Torino-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il