BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Atletico Madrid Real Madrid vinta 0-1 dai bianchi diretta live

Ancora poche ore e andrà in scena Napoli-Sampdoria. Mentre Benitez si prepara alla rincorsa alle 'romane', distanti 5 punti, la Sampdoria mette nel mirino proprio il Napoli, staccato di tre lunghezze.




In occasione del posticipo domenicale della 32esima giornata, in un San Paolo infuocato, si affronteranno Napoli e Sampdoria, per un incontro che dirà molto, sulle possibilità di entrambe le squadre di andare in Europa. La squadra di Benitez, quarta in campionato e appena approdata alle semifinali di Europa League, vuole senza dubbio sfruttare il momento positivo per rincorrere il terzo posto, occupato momentaneamente in contemporanea da Roma e Lazio, lontane 5 lunghezze. Non tanto diversa è la situazione della Sampdoria che, grazie al quinto posto, può legittimamente coltivare sogni europei.

Nella gara che vedrà contrapposti i due vulcanici presidenti Aurelio De Laurentis e Massimo Ferrero, lo spettacolo, dentro e fuori dal campo, è assicurato. Per quanto riguarda il Napoli, Benitez dovrebbe schierare il classico 4-2-3-1. A giudicare dalla formazione schierata contro il Wolfsburg, si può prevedere un utilizzo dal primo minuto di Gargano e dell'ex Gabbiadini, in quanto assenti in Europa League. L'altro ex Christian Maggio invece sarà sicuramente assente in quanto squalificato. Per il centrocampo David Lopez sarà infine in ballottaggio con Inler.

Mentre il Napoli si affiderà al suo classico modulo, Siniša Mihajlovic, accantonato il 4-2-3-1, tornerà ad un più propositivo 4-3-3. In attacco i blu-cerchiati si presenteranno dunque con il tridente formato da Eder, Eto'o e Okaka, mentre il colombiano Muriel dovrebbe sedere in panchina. A centrocampo rientrerà Soriano, mentre in difesa ancora una volta Mesbah dovrebbe essere preferito a Regini.

Per quanto riguarda l'Europa che conta, mercoledì sera, dal derby spagnolo, anzi madrileno, Real Madrid-Atletico Madrid, è uscita vincitrice la squadra di Ancelotti, che è così approdata alle semifinali. Dopo lo 0 a 0 dell'andata, sia il Real che l'Atletico Madrid, avevano possibilità di passare il turno. Alla fine il Real Madirid, sfruttando il fattore campo è riuscito ad avere la meglio sui cugini. L'Atletico Madrid di Simeone, che paga l'espulsione di Turan, si è così dovuto fermare ai quarti di Champions

La partita Napoli-Sampdoria verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Napoli-Sampdoria sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti svizzere e tedesche rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il