BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sampdoria streaming

Napoli Sampdoria streaming live gratis dopo Fiorentina Dinamo Kiev streaming diretta live

Nel posticipo di domenica sera, al San Paolo interessante sfida tra gli azzurri e la Sampdoria. Una grande Fiorentina centra la semifinale di Europa League.




Il Napoli sembra aver superato brillantemente la crisi e ora è in corsa per la conquista dell'Europa League e per riagguantare il terzo posto in campionato. Al San Paolo, contro i tedeschi del Wolfsburg, gli azzurri hanno confermato la forma ritrovata e dopo aver ipotecato la qualificazione in Germania hanno ufficialmente staccato il biglietto per la semifinale. Prima del 7 maggio, gara di andata con il Dnipro, il Napoli ha il compito di giocarsi in campionato le chance per guadagnare la qualificazione alla prossima Champions. Nel posticipo di domenica sera gli uomini di Benitez si troveranno difronte la temibile Sampdoria, una squadra tosta anche se in fase calante. Contro la diretta concorrente, l'imperativo per il Napoli è vincere. Oggi i partenopei sono più in forma degli avversari e avranno dalla loro la spinta di un rigenerato San Paolo, motivi per cui appaiono come i favoriti dalle sfida di domenica.

Nel Napoli sarà ancora assente Maggio, l'esterno di difesa dopo aver saltato l'incontro con i tedeschi per un attacco influenzale sarà out stavolta per squalifica anche contro i doriani. Al suo posto, in ballottaggio Mesto e il brasiliano Henrique, con il primo leggermente favorito. Rispetto alla gara di Europa League possibili diversi cambi da parte di Benitez. Considerate le fatiche di Coppa, a centrocampo potrebbe toccare a Gargano e Jorginho mentre in attacco Insigne è favorito su Mertens. La Sampdoria non ha problemi di formazione, Mihajlovic per la sfida del San Paolo avrà solo l'imbarazzo della scelta. L'unico dubbio dovrebbe riguardare l'attacco, dove con Eto'o ed Eder sicuri del posto, Okaka sembra il favorito per completare il trio offensivo.

Dopo 7 anni di attesa la Fiorentina torna tra le prime 4 di Europa League. Forte dell'1-1 dell'andata, la Viola è scesa in campo al Franchi fiduciosa e concentrata. Contro la Dinamo Kiev la squadra di Montella è partita subito forte, gestendo ritmi e spazi e sfiorando il vantaggio in più di un'occasione. La svolta arriva al 39' quando per simulazione Lens viene ammonito per la seconda volta. Una mazzata per la Dinamo che quattro minuti più tardi capitola: magia di Joaquin per Gomez che trova la rete fortuitamente con un stop sbagliato. Nel secondo tempo è sempre la Fiorentina a fare la partita e solo nel finale rischia qualcosa, prima che il raddoppio di Vargas chiude definitivamente i conti.

Napoli-Sampdoria si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Napoli-Sampdoria sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il