BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Inter streaming

Udinese Inter streaming gratis live aspettando streaming Empoli Napoli live diretta

La bella vittoria sulla Roma ha rilanciato le ambizioni europee dell'Inter, impegnata martedì sul difficile campo di Udine. Il Napoli insegue a Empoli la quarta vittoria consecutiva in campionato.




L'Inter scavalca il Milan e rivede l'Europa dopo la vittoria sulla Roma con il gol di Icardi quasi allo scadere. La formazione di Roberto Mancini contro i giallorossi ha offerto una prova convincente e ha cercato la vittoria fino alla fine. Tre punti d'oro che proiettano l'Inter verso un finale di stagione tutto da vivere. I mezzi per inseguire un posto in Europa ci sono tutti, ma il primo ostacolo da superare è la prossima trasferta di Udine. Udinese praticamente salva e rinvigorita dalla vittoria sul Milan di sabato scorso. Una gara che si annuncia a viso aperto, il pareggio non serve a nessuno. Le maggiori motivazioni potrebbero fare la differenza a favore dell'Inter.

Inter a Udine senza lo squalificato Ranocchia, il difensore paga a caro prezzo l'ammonizione rimediata nell'incontro contro la Roma. In compenso, Mancini recupera il centrocampista cileno Medel, fermo sabato per squalifica. Nell'Udinese ancora fuori per infortunio Heurtaux e Wague, per il resto rosa al gran completo per Stramaccioni.

Il Napoli continua la sua marcia verso la Champions. Spazzata via senza grossi problemi anche la Sampdoria e ora sono tre le vittorie consecutive in campionato. La formazione di Benitez è tornata quella spumeggiante di qualche mese fa e ha nuovamente nel mirino le due romane. Ridotto notevolmente il distacco: Roma a 2 punti e Lazio a 3. Nel posticipo di giovedì, il Napoli va a Empoli con il chiaro intento di raccogliere altri tre punti preziosi. L'Empoli non sta attraversando un periodo particolarmente felice, 2 punti nelle ultime quattro gare, ma specie in casa è un avversario duro da superare. Il pronostico però resta tutto a favore del Napoli, forte di un rosa molto più tecnica e dell'entusiasmo ritrovato.

Per il Napoli previsto il solito turn over. In difesa torneranno molto probabilmente Maggio a destra, Koulibaly al centro e Strinic a sinistra, mentre in avanti Hamsik e Mertens dovrebbero partire dal primo minuto. Benitez difficilmente per la trasferta di Empoli rinuncerà ad Higuain, il calciatore argentino è in grande forma e non ha alcuna intenzione di riposare. Empoli senza grossi problemi di formazione, restano solo da verificare le condizioni del difensore Tonelli dopo il colpo subito nel post partita di Bergamo.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il