BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Inter streaming

Torino Palermo streaming live gratis dopo streaming Udinese Inter diretta live

Non vuole fermarsi l'Udinese che dopo la vittoria contro il Milan, punta a conquistare punti anche contro l'Inter, così come il Torino che ha messo nel mirino la trasferta contro il Palermo.




Il periodo nero è alle spalle, la panchina e la fiducia verso Stramaccioni resta salta, immutati e anzi, aumentata, dopo l'ottima prova condita con la vittoria contro il Milan di Inzaghi: si, è vero, si tratta di una squadra in crisi quella rossonera, che stenta a trovare vittorie e continuità, ma pur sempre del Milan si tratta.

Ora il prossimo scoglio per i bianco neri di Stramaccioni si chiama Inter, per un rendez vou del tecnico romano già protagonista sia con la prima squadra che con la primavera della squadra di Milano: non saranno amici almeno per un giorno visto che l'Udinese vuole continuare a far punti vincendo anche contro l'inter e portandosi alla matematica salvezza. Per farlo come sempre occhi puntati su Di Natale in attacco, spalleggiato dalla sorpresa Geijo e da un concreto Badu che, nel ruolo di trequartista, sta sfruttando al meglio le sue doti da incursore delle aree di rigore.

Inter che si presenta invece con un Hernanes in forma e finalmente decisivo, che ha mandato in panchina il grande acquisto del mercato di Gennaio, Shaquiri, così come Podolski, rilegato in panca dalla grande intesa che c'è tra Icardi e Palacio che, anche nella gara di martedì, sarà il fattore determinante per i successi della squadra di Mancini.

Anche il Torino non ha alcuna intenzione di fermarsi e dopo la vittoriosa gara contro la Juventus, in un derby che vale una stagione e riconquistato dopo 20 anni di dominio bianconero, si appresta alla trasferta siciliana potendo contare su un Quagliarella che ha già eguagliato il record di gol in serie A in un unico campionato, oltre che sulla coralità della squadra che sembra acquisire consapevolezza giorno dopo giorno.

Consapevolezza persa un po dal Palermo che, una volta conquistata la salvezza, si è seduta sui successi ottenuti, ma mostrando comunque sempre un Dybala e Vazquez in formato spaziale, ma forse troppo spesso distratti dalle insistenti voci di mercato.

Pronostico per il Toro che, sulle ali dell'euforia, vuole continuare a stupire e provare a raggiungere l'Europa, anche quest'anno!

Il match Udinese-Inter si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Udinese-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il