BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Inter streaming

Juventus Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Udinese Inter diretta live

La vittoria contro la Roma ha dato la spinta necessaria all'Inter, che ora affronta l'Udinese, mentre la Juventus ospita la Fiorentina per provare a chiudere anticipatamente il discorso campionato.




Il peggio sembra essere passato per l'Inter che, messosi alle spalle un periodo altalenante con i risultati che stentavano ad arrivare, sembra esser tornata la squadra che tutti si aspettavano ad inizio stagione, con giocatori come Icardi ed Hernanes su tutti assolutamente determinanti, e sorprese come Gnoukouri e D'Ambrosio, che si stanno imponendo con continuità su ottimi livelli. Il difficile viene però adesso, con i ragazzi di Mancini che dovranno confermarsi contro le così dette piccole, come quell'Udinese che l'Inter affronterà martedì sera guidata dall'ex tecnico Stramaccioni, uno che a livello giovanile ha scritto pagine importanti della storia recente della società dell'ex patron Moratti.

Inter che si presenta alla formazione priva di Medel e con il dubbio Guarin, che soffre ancora di gastrite, piazzando in attacco nuovamente il tandem argentino Icardi - Palacio con alle spalle il profeta Hernanes, mentre scalpita per trovar posto in difesa Santon, che potrebbe far rifiatare Vidic.

Buon momento di forma anche per l'Udinese che ha vinto e convinto contro il Milan, con Stramaccioni che si affida alla verve di Di Natale in attacco spalleggiato da Geijo, con Kone e Thereau inizialmente in panchina pronti a subentrare.

Sicuramente siamo di fronte ad una sfida molto equilibrata, con due squadre che giocano bene ed in grande ripresa di forma fisica e mentale.

Chi invece deve star attenta a non staccare la presa troppo presto della concentrazione è la Juventus di Allegri che, dopo lo stop contro il Torino in un derby che lascerà più di qualche polemica specialmente per i fatti avvenuti fuori lo stadio e la bomba lanciata dai tifosi, vuole rifarsi subito contro la Fiorentina.

Ancora assente Evrà per un problema all'anca, con il francese che non sarà rischiato per precauzione visto che c'è il Madrid alla finestra, va verso la conferma la coppia offensiva Matri - Morata, con Tevez in un periodo di forma ancora altalenante, mentre dovrebbe essere riproposta la difesa a tre con Ogbonna a destra, Bonucci centrale e Chiellini a sinistra.

La Fiorentina però non vorrà certo venir in gita a Torino visto anche il recente stop interno contro il Cagliari, e si affida a Gomez in attacco per scardinare la difesa bianconera, coadiuvato ai lati da Salah e Diamanti, con Pizarro che ritrova il suo posto al centro del campo andando a sostituire Aquilani.

Sfida delicata, alla Juventus la vittoria servirebbe per archiviare la pratica campionato e dedicarsi totalmente alla Champions e alla finale di Coppa Italia.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.

Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Udinese-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il