BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Inter streaming

Chievo Cagliari streaming gratis live dopo Udinese Inter streaming live diretta

Dopo le vittoriose sfide della trentaduesima giornata, Udinese e Inter si affrontano, mentre il Cagliari si gioca le residue chance salvezza, ancora in trasferta, col Chievo Verona




L'ottima prestazione contro la Roma ha ridato vigore ad una stagione che stava diventando cupa in casa nerazzurra, sponda Inter, con le piacevoli scoperte di giocatori che stanno venendo prepotentemente alla ribalta delle luci del grande calcio, come il giovanissimo Gnoukouri o lo stesso D'ambrosio, troppo presto messo in disparte nella rosa nonostante l'ottimo rendimento e la costanza.

Nel turno infrasettimanale di martedì l'Inter affronterà l'Udinese dell'ex tecnico Stramaccioni che sta affrontando un ottimo momento di forma, come dimostrato dal vittorioso scontro contro il Milan, con Di Natale e compagni ad imporsi per due a uno: oltre all'intramontabile attaccante napoletano, occhi puntati anche su Allan a centrocampo, oggetto del desiderio della società di Thoir, così come Widmer sulla destra e Karnezis in porta, capace quest'ultimo di superare nelle gerarchie Scuffet, che sembrava essere il titolare inamovibile.

Nell'Inter invece si va verso la conferma di Hernanes alle spalle di Icardi e Palacio, con Brozovic, Gnoukouri e Guarin, in ballottaggio con Kovacic, a centrocampo, mentre scalpita per rientrare Santon, fuori ormai da troppo tempo, che potrebbe prendere il posto di Vidic con Juan Jesus dirottato nuovamente al centro.

Gara equilibrata, tra due squadre che sembrano vivere un buon momento di forma, come dimostrato dai risultati.

Chi invece viene da un periodo fantastico è il Chievo Verona che, forte dei 37 punti conquistati in campionato, si gode una salvezza raggiunta con amplio anticipo e può giocare queste ultime partite con la leggerezza di chi non ha nulla da perdere: l'avversario di mercoledì però è il Cagliari di Festa che nell'ultimo turno ha strapazzato a domicilio la Fiorentina, forse troppo sulle gambe dopo le fatiche di Europa League.

Fatto sta che i sardi sembrano aver cambiato marcia con la nuova gestione, grazie ad un Cop ritrovato, autore di una doppietta, supportato da Farias che alle noti doti da grande dribbling ha aggiunto una dose di concretezza indispensabile per calcare certi campi.

Attenzione però al Chievo, con la squadra di Maran che è riuscito nell'impresa di bloccare in casa la Lazio di Pioli, sull'1-1 grazie ad un ottimo Paloschi ed a un'organizzazzione difensiva ineccepibile. Sarà una gara difficile e spigolosa anche per il Cagliari, che alla seconda trasferta consecutiva non vuole abbandonare le chance salvezza e tenta l'impresa.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Udinese-Inter sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il