BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Inter streaming

Lazio Parma streaming gratis live dopo streaming Udinese Inter live diretta

L'Inter cerca 3 punti in trasferta contro l'Udinese; la Lazio dopo il passo falso casalingo con il Chievo prova a battere un Parma rinato nelle ultime giornate.




La vittoria ottenuta dall'Udinese di Stramaccioni sul Milan d'Inzaghi nell'anticipo del sabato ha messo al riparo da eventuali affanni di fine anno la compagine friulana. Con 38 punti conquistati quando mancano ancora 6 giornate alla fine, l'obiettivo conclamato di inizio stagione, la salvezza, è stato raggiunto con largo anticipo dalla squadra del Presidente Pozzo, confermando che programmazione e serietà fanno la differenza anche nel calcio moderno. Mister Stramaccioni pare intenzionato a concedere un turno di riposo a Di Natale, e per fare uno sgarbo alla sua ex squadra schiererà Kone e Thereau.

L'Inter arriva allo Stadio Friuli dopo aver raccolto 7 punti in 3 partite, e con l'ultima casella disponibile per l'accesso in Europa League occupata dalla Sampdoria distante soltanto 4 lunghezze, ecco che gli uomini di Mancini faranno di tutto per cercare di attuare una rimonta che fino a qualche settimana fa pareva impensabile. Per la partita contro l'Udinese, Mancini potrebbe schierare dal primo minuto Shaqiri e Kovacic, due elementi chiamati a dimostrare di essere non solo il futuro dell'Inter, ma anche il presente.

La Lazio di Stefano Pioli, dopo l'inatteso pareggio per 1 a 1 maturato all'Olimpico contro il Chievo, spera di riprendere la sua marcia verso il secondo posto contro il Parma. Nell'ultima gara interna, ciò che è mancato alla Lazio sono state le accelerazioni di Felipe Anderson, ingabbiato nella ragnatela costruita ad hoc dagli avversari. Conquistare 3 punti contro il Parma, diventa però di vitale importanza, soprattutto considerando che la Roma, diretta concorrente per l'Europa, è attesa da una trasferta complicata contro il Sassuolo.

Il Parma, nonostante l'ormai praticamente certa retrocessione in Serie B, e a dispetto di tutti i problemi societari affrontati durante la stagione, continua a inanellare prestazioni positive: ne è la conferma la vittoria per 1 a 0 nell'ultimo turno con il Palermo. Mister Donadoni per tentare un'altra impresa contro la Lazio, affiderà il compito di segnare all'algerino Belfodil, ma si preoccuperà soprattutto di imbrigliare con marcature strette gli uomini offensivi biancocelesti.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il