BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Inter streaming

Cesena Atalanta streaming gratis live dopo streaming Udinese Inter live diretta

Dopo la vittoria contro il Milan, l'Udinese cerca la vittoria anche contro l'Inter; tra Cesena e Atalanta è spareggio salvezza.




L'ottima prestazione fornita dall'Udinese contro il Milan, al netto di una prova più che sottotono da parte dei rossoneri, ha restituito al campionato una realtà capace di inanellare l'ennesima salvezza all'insegna di una gestione virtuosa, dentro e fuori dal campo. A quota 38 punti, e ormai ampiamente salva, la squadra friulana è riuscita con il lavoro a togliersi parecchie soddisfazioni, ma con ancora 6 partite da giocare da qui alla fine della stagione, Di Natale e compagni non sono ancora sazi, e cercheranno di regalare al loro allenatore, Andrea Stramaccioni, una vittoria contro la sua ex squadra, l'Inter, che avrebbe il sapore della rivincita.

L'Inter arriva alla sfida del Friuli nel momento migliore dal ritorno in panchina di Roberto Mancini. I nerazzurri hanno sconfitto nell'ultima di campionato la Roma di Rudi Garcia, e a questo punto, con una classifica molto corta, non è più un'utopia pensare di tentare una rimonta in ottica europea. Per dare seguito alle ultime prove disputate dalla sua Inter, Mancini riproporrà gli stessi elementi che hanno cambiato volto alla squadra negli ultimi match, a partire dal giovane Gnoukouri e dal redivivo Hernanes.

Il match che andrà in scena allo Stadio Dino Manuzzi tra Cesena e Atalanta, rappresenta uno snodo cruciale in ottica salvezza. I bianconeri, penultimi a quota 23 punti, sono staccati di 8 punti dai bergamaschi quartultimi, e per coltivare la speranza di una permanenza nel massimo campionato, che appare in ogni caso improbabile, sono costretti a trovare i 3 punti contro una compagini che nelle ultime giornate, sotto l'esperta guida di Edi Reja, sembra finalmente aver trovato la quadra.

L'allenatore del Cesena, Mimmo Di Carlo, tenterà il tutto per tutto davanti al proprio pubblico, schierando una formazione d'assalto, con Defrel e Brienza alle spalle del colosso Djuric. L'Atalanta, forte di un vantaggio comunque rassicurante, non si sottrarrà alla contesa, e dopo il pareggio raggiunto in extremis contro l'Empoli grazie a capitan Denis, proverà a trovare una vittoria che significherebbe la salvezza. Con Denis coinvolto in una rissa durante l'ultimo turno, possibile chance per Bianchi, con l'ex Catania Gomez e l'argentino Maxi Moralez a supporto dell'ex giocatore di Bologna e Torino.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RSI, RTL, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il