BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Inter streaming

Udinese Inter streaming live gratis in attesa streaming gara,m qualifiche, prove Formula 1 GP Corea live diretta

L'Udinese attende l'Inter per la serie A di calcio, mentre la Formula 1 si sposta in Corea




Nel quadro della quattordicesima giornata del girone di ritorno della Serie A di calcio, l'Udinese affronta l'Inter. Nel turno precedente entrambe le squadre hanno vinto: i padroni di casa con il Milan, l'Inter con la Roma. Se l'Udinese ha ormai colto il suo obiettivo, una comoda salvezza, i nerazzurri proprio grazie alla vittoria con i capitolini hanno visto riaprirsi il discorso relativo all'Europa League. Dovranno però continuare a vincere, partendo proprio dal Friuli, se vorranno ancora cullare la speranza di rimanere in corsa.

Contro il Milan l'Udinese ha saputo approfittare delle ormai evidenti lacune dei rossoneri, colpendo con Pinzi e Badu in capo ad una partita dominata da cima a fondo. L'Inter, a sua volta, ha domato la Roma con una rete di Icardi a due minuti dal termine, in una gara molto equilibrata. La partita si preannuncia spettacolare e senza un netto favorito, proprio per la voglia dell'Udinese di rimediare almeno parzialmente ad un torneo abbastanza incolore, nel quale gli uomini di Stramaccioni potevano fare qualcosa di più.

La Formula 1 si appresta a dare vita al suo quinto atto, con il Gran Premio di Corea. Gli appassionati sperano che il dominio esercitato sin qui dalla Mercedes non si confermi ancora una volta. Ove ciò accadesse, il mondiale potrebbe già aver trovato il suo destinatario in Lewis Hamilton, vincitore di tre gare sinora. Il britannico ha iniziato con il piglio giusto la stagione e vorrà festeggiare il sontuoso rinnovo del contratto che lo lega alla scuderia tedesca per i prossimi anni. La concorrenza è quindi avvisata.

In casa Ferrari si spera naturalmente nel pronto riscatto di Sebastian Vettel dopo la parziale delusione del Bahrain, quando il tedesco è arrivato quinto al termine di un weekeend pieno di difficoltà. La curiosità stavolta è però anche per Kimi Raikkonen tornato a livelli di efficienza che non aveva mai toccato dopo il suo ritorno sulla rossa. Il secondo posto del Bahrain, per il modo in cui è arrivato, sembra il preludio ad una ulteriore crescita del finnico nei prossimi impegni. Ove ciò accadesse realmente, la Formula 1 se ne gioverebbe non poco, ritrovando un protagonista che sembrava ormai smarrito.

La partita e il Gran Premio di F1 verranno trasmessi in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita e il Gran Premio di F1 sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il